Anno da record per la Stoosbahn

Nel primo esercizio commerciale completo dalla nuova inaugurazione, la Stoosbahn ha fatto registrare autentiche prestazioni da record: tra maggio 2018 e aprile 2019 è stato trasportato il più alto numero di persone di sempre.

Soprattutto per il turismo estivo, il Gruppo Stoosbahnen ha tratto vantaggio dall’impianto innovativo come attrazione per il pubblico. Nei mesi caldi, il numero di visitatori rispetto all’anno precedente è più che quadruplicato. L’inverno era stato già notevole a causa dell’inaugurazione della Stoosbahn nel 2017, ed è rimasto tale nel 2018/2019.

La funicolare a va e vieni più ripida del mondo è un capolavoro della tecnica, molto apprezzata dai visitatori, ed offre un’esperienza di corsa particolare.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy