TechnoAlpin Nordic

Dagli anni Novanta TechnoAlpin garantisce l’innevamento in numerosi comprensori sciistici di Svezia e Norvegia. Grazie alla proficua collaborazione con il partner Snowtech AB, i clienti TechnoAlpin dell’estremo nord sono sempre stati assistiti al meglio.

Da poco TechnoAlpin ha aperto una propria succursale a Sunne, in Svezia. TechnoAlpin Nordic AB sarà chiamata a rispondere alle esigenze dei clienti di Svezia e Norvegia. Dai semplici dispositivi manuali fino al sistema completamente automatico: il team di TechnoAlpin è pronto a soddisfare ogni richiesta. Sui comprensori sciistici scandinavi si continueranno a vedere molti volti noti. I referenti di Snowtech AB, infatti, lavoreranno per TechnoAlpin AB.

Con questa nuova sede TechnoAlpin intende rafforzare ulteriormente i rapporti con il mercato scandinavo e soddisfare ancora meglio le esigenze dei comprensori sciistici dell’area.

TechnoAlpin_alpendorf_Panorama1

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy