TechnoAlpin Nordic

Dagli anni Novanta TechnoAlpin garantisce l’innevamento in numerosi comprensori sciistici di Svezia e Norvegia. Grazie alla proficua collaborazione con il partner Snowtech AB, i clienti TechnoAlpin dell’estremo nord sono sempre stati assistiti al meglio.

Da poco TechnoAlpin ha aperto una propria succursale a Sunne, in Svezia. TechnoAlpin Nordic AB sarà chiamata a rispondere alle esigenze dei clienti di Svezia e Norvegia. Dai semplici dispositivi manuali fino al sistema completamente automatico: il team di TechnoAlpin è pronto a soddisfare ogni richiesta. Sui comprensori sciistici scandinavi si continueranno a vedere molti volti noti. I referenti di Snowtech AB, infatti, lavoreranno per TechnoAlpin AB.

Con questa nuova sede TechnoAlpin intende rafforzare ulteriormente i rapporti con il mercato scandinavo e soddisfare ancora meglio le esigenze dei comprensori sciistici dell’area.

TechnoAlpin_alpendorf_Panorama1


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/06/2024, 1:33 Sito Forum