Corsi di formazione TechnoAlpin 2015

A breve si apriranno le iscrizioni ai corsi di formazione di TechnoAlpin per l’anno 2015, rivolti ai gestori e agli addetti all’innevamento.

Siamo orgogliosi di poter constatare che nel 2014, più di 350 partecipanti hanno frequentato tali corsi per poter apprendere informazioni importanti sulla struttura, l’utilizzo e sulla manutenzione dei generatori di neve. Questo assicura un utilizzo più efficiente degli impianti, ma anche la tutela delle risorse e la prevenzione di possibili problemi tecnici. Ma non solo generatori di neve: TechnoAlpin offre anche la possibilità di acquisire nozioni importanti concerne le stazioni di pompaggio e i software di comando ATASSplus e Liberty.

technoalpin pic_serviceschulungen_news_1
I moduli per il 2015 sono:
–    Configurazione e funzionamento dei generatori di neve – quadro generale
–    Configurazione e funzionamento dei generatori di neve – elettrotecnica
–    Revisione e manutenzione degli impianti di innevamento TechnoAlpin
–    Configurazione e funzionamento T40 e TF10
–    Funzionamento e utilizzo di ATASSplus e linea dati
–    ATASSplus per manager: Lavorare efficacemente con ATASSplus
–    Funzionamento e utilizzo della stazione di pompaggio TechnoAlpin
–    Modulo basic Liberty
–    Modulo Revisione Rubis, Safyr e Borax
–    Modulo Liberty & Linea dati

I corsi si terranno presso la sede centrale di Bolzano (IT) in italiano e tedesco e a Flüelen (SUI) in tedesco e francese. Su richiesta è possibile effettuare dei corsi direttamente presso la sede del cliente o nelle sue immediate vicinanze.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy