Una torta speciale per TechnoAlpin nella rotatoria di Bolzano

In occasione del 25° anniversario, TechnoAlpin si è concessa una torta davvero speciale. Da novembre, infatti, una torta in legno di 22 metri di diametro adorna la rotatoria davanti alla sede di Bolzano. 25 lance impreziosiscono la torta gialla di TechnoAlpin, progettata dall’artista Hubert Kostner.

Se con questo progetto da un lato si festeggiano i nostri 25 anni di attività, dall’altro esso rappresenta quella torta di cui tutti noi, nella regione turistica dell’Alto Adige, vogliamo assaggiare una fetta. Da tempo abbiamo adattato e concretizzato concetti che sembravano ancora pura utopia 30 anni fa. Il turismo invernale senza produzione di neve tecnica non può sopravvivere, un fatto che trova la sua espressione concreta nella torta.

Le solette da sci applicate a rombo come decorazione della torta hanno idealmente trasportato il paesaggio di montagna in un ambiente nuovo. L’opera sarà esposta fino all’inizio del 2016. Nella rotatoria ci piacerebbe dare spazio, anche in futuro, a contributi di artisti contemporanei.

image_manager__news_pic_t_2015_02__kopie_


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 12/06/2024, 8:51 Sito Forum