Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

Aggiornamento 2023 di ATASSPRO: al passo con l’innovazione

ATASSpro combina le migliori caratteristiche di Liberty e ATASSplus in un unico sistema di controllo dell’innevamento. Il software offre nuove possibilità ai team di innevamento e alle direzioni delle aree sciistiche, sia in termini di comando che di monitoraggio della produzione.

 

Una panoramica trasparente, funzionalità efficienti, impostazioni personalizzabili del display, gestione precisa dei diritti degli utenti e molto altro: ATASSpro porta il controllo dell’innevamento a un livello superiore. Per godere delle nuove funzionalità e stare al passo con l’innovazione è importante che ATASSpro sia sempre aggiornato all’ultima versione, rilasciata annualmente dal team di sviluppo del software di TechnoAlpin.

Gli aggiornamenti per il 2023 sono mirati a migliorare l’efficienza sul campo e gli strumenti di supporto decisionale a disposizione tramite le seguenti funzioni:

Aggiornamento del firmware: per i generatori di neve TT e TR è ora possibile caricare un nuovo firmware direttamente da ATASSpro. In questo modo si garantisce un funzionamento armonizzato di tutte le macchine, al fine di ottimizzare le prestazioni e uniformare il servizio d’innevamento e la qualità di neve.

Layer previsioni del tempo: i dati sulle previsioni del tempo possono essere aggiunti alla panoramica per controllare rapidamente l’evoluzione delle condizioni atmosferiche su tutto il comprensorio sciistico e, di conseguenza, prendere le decisioni più giuste.

MobileAPP ATASSpro: infine, nella MobileAPP di ATASSpro è stata aggiornata la vista mappa e sono stati aggiunti nuovi dispositivi di campo e componenti per fornire maggiori informazioni e visualizzare i parametri operativi mentre si utilizza l’applicazione.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/07/2024, 22:44 Sito Forum