Accordo di fornitura fra FISI e TechnoAlpin fino al 2026

La Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e TechnoAlpin hanno concluso un importante accordo di fornitura ufficiale della durata di quattro anni. Il leader dell’innovazione metterà a disposizione della FISI generatori di neve per la produzione di neve tecnica, che le squadre nazionali utilizzeranno sia per allestire tracciati di allenamento, sia per la preparazione di piste di gara.

 

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo – spiega Erich Gummerer, Amministratore Delegato di TechnoAlpin (a sinistra nella foto) -. La nostra azienda vive di neve e degli sport che la riguardano e sottoscrive attività di partnership soltanto in questo ambito, che noi riteniamo il nostro ambiente naturale”. Presente anche Wolfgang Psenner, Responsabile vendite Italia (a destra nella foto). “Si tratta di un accordo fondamentale per la nostra Federazione – conferma il Presidente Flavio Roda -, soprattutto in vista dell’organizzazione delle gare. In questo modo possiamo abbattere i costi e produrre neve, al fine di garantire lo svolgimento delle competizioni”.

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L’amore per la neve e la passione per l’innovazione hanno reso l’azienda leader nel settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l’innevamento indoor, per rendere le esperienze uniche sulla neve accessibili ovunque nel mondo. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti che operano in 33 rappresentanze.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/02/2024, 16:49 Sito Forum