Prinoth ai giochi olimpici del 2014 Partner ufficiale del comprensorio Rosa Khutor

I Giochi olimpici invernali che si svolgeranno a Sochi nel 2014 sono un progetto internazionale davvero prestigioso per l’azienda altoatesina PRINOTH, produttore di battipista: sessantadue battipista e un contratto da quindici milioni di euro!

PRINOTH, in qualità di partner ufficiale del comprensorio Rosa Khutor, si occuperà della preparazione di tutte le piste destinate alle gare olimpiche: discesa libera, supercombinata, slalom, slalom gigante, freestyle e snowboard. Tecnologie innovative, una capacità di fresa sorprendente e grande esperienza dei conducenti, sviluppata in occasione dei principali eventi sportivi mondiali: i battipista PRINOTH sono una vera garanzia per piste perfette.

prinothsochi1

Valore contrattuale: 15 milioni di euro

Dopo il successo dei campionati mondiali di sci alpino di Schladming, Sochi è il nuovo traguardo raggiunto dalla PRINOTH, l’azienda con sede e produzione a Vipiteno, in Alto Adige.  “Questosuccesso dimostra che le nostre tecnologie sono davvero all’avanguardia e inostri battipista estremamente affidabili – spiega Werner Amort, Presidente della società. PRINOTH viene chiamata sempre più spesso in occasione di eventi sportivi di grandissimo rilievo e siamo davvero felici ed orgogliosi diportare tutta la nostra esperienza per garantire anche a Soči piste perfette”.

prinothsochi2

Trasferimento delle conoscenze

PRINOTH mette a disposizione tutto il proprio know-how per garantire, accanto alle proprie tecnologie innovative, un servizio di gestione e manutenzione davvero unico, inviando a Rosa Khutor due piloti professionisti, che assicureranno condizioni di pista perfette sia prima che durante i Giochi: gli stessi piloti che lo scorso anno si erano già occupati della formazione degli operatori in loco. Con loro ci saranno anche tecnici del servizio clienti che, insieme a un importante partner locale, garantiranno un’assistenza di primolivello.

prinothsochi3

A Sochi un evento dedicato ai clienti

Per annunciare i prossimi Giochi e cominciare ad assaporare lo spirito olimpico, la settimana scorsa PRINOTH ha organizzato un evento di carattere internazionale rivolto ai propri clienti a Sochi, a cui hanno preso parte anche funzionari internazionali e personalità del mondo sciistico russo tra cui Sergey Belikov, Vicepresidente di Rosa Khutor, Geir Olsen, direttore sportivodel comprensorio e responsabile della preparazione delle piste a Sochi, Mojca Ogris-Schimberg, Mountain Manager di Rosa Khutor.

prinothsochi4

L’evento, durante il quale è stata presentata la flotta di battipista PRINOTH, ha riscosso un grande successo e raccolto consensi entusiasti, convincendo anche i clienti delle città che in futuro ospiteranno i Giochi. Anche in Russia l’evento ha creato vivo interesse:  “È stato un grandissimo successo!Sono entusiasta dei battipista e cercherò di organizzare uno spettacolo analogoanche a Gornaya Karusel“, ha affermato con entusiasmo Alexander Stepanchenko, Vicepresidente di Krasnaya Polyana.

PRINOTH augura in bocca al lupo a tutti gli atleti e le atlete che prenderanno parte ai Giochi!


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 11:34 Sito Forum