Prinoth fornitore ufficiale eventi FIS

I migliori sciatori e snowboarder freestyle del mondo potranno trarre grandi vantaggi da una nuova partnership recentemente annunciata, PRINOTH è stata nominata come fornitore ufficiale per gli eventi di Coppa del Mondo di Sci Freestyle e Snowboard FIS – Federazione Internazionale Sci.

La partnership include tour di Coppa del Mondo FIS di Ski Cross, Snowboard Cross, oltre ai tour di coppa del mondo per lo Slopestyle e Half Pipe nello Sci Freestyle e Snowboard. PRINOTH fornirà i suoi battipista a tutti gli eventi oltre a condividere la propria tecnologia innovativa.

“Attraverso la collaborazione con PRINOTH, FIS ha fatto un passo in avanti nel migliorare il suo lavoro di progettazione”, ha spiegato il coordinatore Sci Freestyle FIS Joe Fitzgerald. “La combinazione di battipista all’avanguardia e design di tecnologie sarà un enorme vantaggio nella creazione delle migliori piste per le tappe dei nostri tour di Coppa del Mondo.”

Come parte dell’accordo, PRINOTH sarà impegnata con i tour di Coppa del Mondo di Sci Freestyle e Snowboard FIS attraverso tutta la stagione 2015/2016. Le sue attrezzature per lo shaping e la battitura delle piste, sarà decisamente parte integrante nel corso della costruzione della prossima stagione. Inoltre, PRINOTH sarà il fornitore ufficiale di tutte le attrezzature per lo shaping e preparazione delle piste per i Mondiali 2015 FIS di Sci Freestyle e Snowboard a Kreischberg, Austria.

leitwolf

“Abbiamo visto in prima persona la professionalità e le tecnologie che PRINOTH fornisce in occasione di eventi”, ha detto Uwe Beier Direttore di gara FIS Snowboard. “Unire le forze darà a FIS l’opportunità di portare di portare il livello di prontezza di gara ad un livello successivo.”

PRINOTH e FIS hanno lo scopo di portare questa partnership ad un livello superiore, estendendo la loro attenzione per l’inclusione di un programma di training che aiuterà i costruttori e designer FIS a condividere le loro conoscenze ed esperienze in modo tale da garantire un risultato di ancora più alto livello. PRINOTH è già stato un partner fondamentale durante il workshop inaugurale di costruttori dei cosiddetti “Course”, avvenuto a Ottobre 2014 a Monaco di Baviera.

“Abbiamo assistito di persona al Workshop per costruttori dei famosi Course e alla conoscenza che un’azienda solida come PRINOTH sa dare”, ha aggiunto il Direttore di Ski Cross Martin Fiala.” Non vediamo l’ora non solo di continuare questa iniziativa attraverso questa nuova cooperazione, ma anche di svilupparla ancora di più in modo tale da raggiungere ancora più professionisti in questo campo nei prossimi anni.”


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 9:03 Sito Forum