Prinoth a Interalpin 2023

Dal 19 al 21 aprile 2023 ad Innsbruck è di nuovo tempo di Interalpin. Siamo entusiasti della nostra presenza alla più grande fiera delle tecnologie alpine con i nostri prodotti innovativi e servizi all’avanguardia.

 

Vi aspettano in fiera tutti i modelli della flotta PRINOTH – LEITWOLF, BISON e HUSKY, nonché il LEITWOLF h2MOTION, l’unico battipista al mondo con motore a combustione ad idrogeno, e l’HUSKY eMOTION, il nostro battipista elettrico di serie a zero emissioni.

Con PRINOTH Connect offriamo soluzioni digitali complete che aiutano i comprensori sciistici a risparmiare tempo, denaro e risorse. I nostri esperti presenteranno le applicazioni in dettaglio: dalla misurazione della neve, alla gestione della flotta, dal task manager alla maintenance overview. Venite a scoprire quali sono i vantaggi di PRINNOTH Connect per il vostro comprensorio.

Inoltre, vi saranno numerosi accessori, informazioni sulla PRINOTH Academy e sul nostro Parts Shop, nonché un negozio con articoli per i fan di PRINOTH.

Per la prima volta quest’anno sullo stand avremo il HTI Innovation Corner. Un area riservata alle presentazioni sugli argomenti più importanti ed attuali per i comprensori sciistici, tra cui la sostenibilità, la digitalizzazione e tutto ciò che il futuro ha in serbo. Molte delle presentazioni saranno tenute dagli stessi comprensori sciistici che condivideranno le loro esperienze; sono disponibili solo 50 posti a sedere, assicuratevi di arrivare in tempo. Il programma dettagliato seguirà a breve.

Vi aspettiamo nel Padiglione D.06 e nell’area esterna FGS15 e 16.

Orari di apertura Interalpin:
Da mercoledì a venerdì, dal 19 al 21 aprile 2023
Mercoledì e giovedì: dalle 09.00 alle 18.00
Venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 16.00


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 21/06/2024, 3:53 Sito Forum