Prinoth a Mountain Planet 2014

Efficacia e TCO, tecnologie innovative per una sostenibile preparazione delle piste al Mountain Planet 2014 Mountain Planet, una delle fiere più apprezzate per le tecnologie alpine, che ha avuto luogo dal 23 Aprile al 25 Aprile 2014, ha consecutivamente dopo due anni, chiuso le porte con riscontrato successo.

Con la presentazione di concetti efficienti e di tecnologie sostenibili, PRINOTH ha rafforzato la sua posizione come tecnologia leader e innovativa al Mountain Planet 2014. Oltre all’esposizione di battipista innovativi come il LEITWOLF, il BISON X e il BEAST, PRINOTH si è anche concentrata sul concetto globale di consulenza SNOW HOW con il suo concetto di total cost of ownership che promette a tutte le zone sciistiche, riduzioni di costi e l’opportunità di aumentare la produttività.

Il LEITWOLF – è stato definitivamente il veicolo esposto che ha riscontrato più successo, il più osservato ed esaminato, contraddistinto per la sua innovazione tecnica, prestazioni straordinarie e una serie di highlight considerati unici al mondo. Il LEITWOLF ha decisamente impressionato i visitatori con una  molteplicità di concetti innovativi che fanno si che il veicolo sia al top rispetto ai veicoli della sua classe.  Con Il sistema di spostamento parallelo della fresa si è raggiunto un capolavoro tecnologico; lo snodo della frase può quindi essere definito autonomamente e a seconda delle esigenze operative è possibile scegliere tra spostamento parallelo e snodo libero. Per una superficie di pista perfetta in tutta la sua larghezza ed una maggiore stabilità durante attraversamenti  trasversali. La lama MASTER più ampia garantisce una forza di spinta superiore e una maggior precisione dei bordi delle piste. Il verricello AUTOMATIC di nuova convenzione ha generalmente migliorato le prestazioni specialmente grazie alla perfetta distribuzione di energia tra il verricello e la trazione.

Mountain-Planet-2014_2_gallery_widget_full

Risparmi stagionali con SNOW HOW – Il concetto globale di consulenza SNOW HOW, non poteva di certo mancare a questa fiera. Attraverso questo concetto i costi di esercizio sono ridotti e si avrà definitivamente un incremento delle prestazioni. PRINOTH fornisce definitivamente un incremento delle prestazioni e una netta riduzione in tutte le aree.La combinazione tra MOUNTAIN CONSULTING e il software-based RESOURCE MANAGEMENT permette una riduzione dei costi di esercizio e un aumento della produttività, di conseguenza offrono delle condizioni di pista perfette.

Un gran numero di visitatori, clienti e partner provenienti da tutto il mondo hanno avuto la possibilità di avere risposte a tutte le loro curiosità, allo stesso tempo gli è stata offerta la possibilità di scambiare  le proprie esperienze. Grazie ai numerosi dialoghi dei clienti e alle conclusioni molto efficaci che il team delle vendite ha saputo gestire, PRINOTH può decisamente constatare un ottimo inquadramento generale del Mountain Planet di quest’anno.

Generalmente parlando, i visitatori che erano presenti al Mountain Planet 2014, hanno potuto realmente vivere e percepire un’atmosfera davvero positiva, che è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione e all’interazione delle diverse figure del settore dei Battipista presenti allo stand PRINOTH come i nostri Partner e clienti provenienti da tutto il mondo, che con il supporto di altri settori sono stati  degli eccellenti consulenti.

Mountain-Planet-2014_4_gallery_widget_full

    Articolo redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy