Torna la fiera Interalpin 2023, dal 19 al 21 aprile a Innsbruck

Alla prossima INTERALPIN del 2023 sono attesi numerosi debutti e innovazioni a livello mondiale, presentati insieme ai prodotti di tendenza e agli sviluppi lanciati negli ultimi tre anni. Non mancheranno informazioni e discussioni sulle lezioni apprese dalla pandemia. La fiera si aprirà mercoledì 19 aprile, seguita dalla Conferenza austriaca sulle funivie e dal seminario OITAF.

 

INTERALPIN è la principale fiera internazionale delle tecnologie alpine. Oltre a fornire una piattaforma centrale per la presentazione delle innovazioni, è anche un luogo di riferimento per i visitatori del settore funiviario. Produttori leader di mercato e aziende innovative di tutto il mondo accorrono in Tirolo per questo evento davvero internazionale.

INTERALPIN è un luogo di incontro unico per il settore. Riunisce i principali operatori del settore, i fornitori di servizi aggiuntivi e i decisori dell’industria funiviaria. Dal 19 al 21 aprile a Innsbruck

    Questo articolo è stato redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno inviato a press@funivie.org. Funivie.org non è l'autore dell'articolo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy


    Ultimo aggiornamento cache pagina: 8/02/2023, 12:15 Sito Forum