Bilancio – mondiali doppi di successo a Kreischberg

Dal 12 al 24 Gennaio 2015 PRINOTH ha curato e assicurato condizioni perfette


Nonostante la mancanza di neve e le condizioni estremamente difficili, tutte le gare hanno potuto svolgersi e i campionati mondiali sono stati celebrati in stile. “Abbiamo dovuto ricostruire le piste diverse volte e abbiamo vissuto una grande esperienza con i veicoli PRINOTH”, racconta Martin Fiala, Direttore di gara FIS Freestyle Cross al termine delle gare. La sfida è stata anche quella di fornire diversi ostacoli e corsi su un’area molto piccola durante l’evento di dodici giorni. Nove battipista PRINOTH hanno supportato i costruttori FIS durante il loro lavoro.

PRINOTH-Fleet-at-Kreischberg_gallery_widget_full

“Abbiamo cominciato il 2 Gennaio con una grande flotta di veicoli PRINOTH per costruire i corsi dei campionati mondiali. Avevamo una varietà di condizioni di neve, abbiamo visto di tutto, da +17°C to -10°C ed anche un po’ di pioggia, ma la costruzione è andata molto bene e mi è piaciuto molto lavorare con PRINOTH,” riflette il costruttore di corsi FIS Nick Roma durante il “get-togehter” del 24 gennaio 2015. Durante quel giorno, PRINOTH ha organizzato un evento speciale per più di 50 clienti, driver e partner. L’evento è cominciato con una giornata di sci a Kreischberg, a seguire demo esclusive e per concludere in bellezza un piacevole get-together presso “l’Österreich Haus” e la visione della finale da un “lounge” privato.

PRINOTH-KREISCHBERG-2015_gallery_widget_full

A seguire i campionati del mondo doppi FIS di sci Freestyle e Snowboard, i campionati mondiali di Sci Alpino 2015 Vail Beaver Creek dove PRINOTH è anche partner e fornitore ufficiale. PRINOTH dimostra così la propria solida esperienza presso eventi  importanti a livello internazionale dopo Sotschi 2014 e Kreischberg 2015.

PRINOTH-Kreischberg-2015-Guests_gallery_widget_full

    Articolo redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy