Piste perfette ai Mondiali di Vail Beaver Creek 2015 grazie alla tecnologia Altoatesina

L’organizzazione dei mondiali FIS di sci alpino 2015 a Vail Beaver Creek ha scelto PRINOTH come fornitore ufficiale di battipista.

Fin dai primi anni Sessanta, PRINOTH è azienda leader nella produzione di attrezzature innovative ed affidabili per la preparazione delle piste. Inoltre, costantemente riconosciuta leader tra i fornitori di battipista in Nord America negli ultimi vent’anni.

LEITWOLF_ edizione_Vail Beaver Creek

Con i campionati mondiali di sci alpino di Vail Beaver Creek PRINOTH evidenzia le sue doti in qualità di partner affidabile per grandi eventi e ancora una volta continua la sua storia di successo anche dopo Sotschi 2014.

In qualità di partner ufficiale, i battipista PRINOTH stanno preparando i tracciati di gara di Vail e Beaver Creek. Tecnologie innovative, eccellente resa di superficie battuta e il know-how degli operatori acquisito e testato nel corso di numerosi ed importanti eventi sportivi consentono ai battipista di garantire piste di gara perfette.

Anche Leitner Poma of America è presente come fornitore ai mondiali di Vail Beaver Creek con una seggiovia ad ammorsamento automatico 10-posti dal nome “One” a Vail.

LEITWOLF ai Mondiali di Sci Alpino_ Vail Beaver Creek 2015

Anton Seeber, Presidente di Leitner Poma of America ed anche nel consiglio di amministrazione PRINOTH insieme a Werner Amort, Presidente di PRINOTH, negli scorsi giorni hanno avuto l’occasione di partecipare alle gare e di farsi una propria opinione. Anche Andy Varallo, Presidente di Grandi Funivie Alta Badia, è rimasto impresso dalla qualità delle piste.

Commenta nel forum

    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.







Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Se vuoi collaborare inviando articoli o puoi farlo come ditta o come privato.

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy