Un pezzo di Venezia a Pramollo

Con la “Dolce Vita Weg”, la società affiliata Doppelmayr Input® porta la gioia di vivere italiana sul monte Madrizze.

Dall’estate 2015, i visitatori di Pramollo si avvicinano straordinariamente alla gioia di vivere italiana. Il sentiero Dolce Vita Weg sul Madrizze, direttamente al confine tra Italia e Austria, porta il gusto italiano a 1.900 m sul livello del mare.

 integrazione del già esistente Aqua Trail, Dolce Vita Weg è un’attrazione soprattutto per le famiglie: lungo la via ci sono diverse postazioni di gioco e arrampicata per i bambini, ad esempio una riproduzione alta 12 metri del campanile di San Marco di Venezia.

pramollo1

Il percorso circolare, facilmente transitabile, conduce dalla stazione a monte del Millennium-Express attraversando il confine italiano fino al lago del Rosskofel e ritorno. Al lago di 20.000 metri quadrati i visitatori possono gustare il panorama delle Alpi Carniche e della Gail da una gondola veneziana, sorseggiando un caffè espresso durante la gita.

Il percorso Dolce-Vita è stato elaborato da Input®, una società 100% Doppelmayr, per la regione turistica carinziana di Pramollo. L’azienda è specializzata nella pianificazione e l’implementazione di sistemi di svago per il turismo estivo e montano.

Regioni come Pramollo vengono valorizzate attraverso mondi tematici personalizzati e sostenibili, da cui operatori e visitatori traggono vantaggio.

pramollo2

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy