Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

Un pezzo di Venezia a Pramollo

Con la “Dolce Vita Weg”, la società affiliata Doppelmayr Input® porta la gioia di vivere italiana sul monte Madrizze.

Dall’estate 2015, i visitatori di Pramollo si avvicinano straordinariamente alla gioia di vivere italiana. Il sentiero Dolce Vita Weg sul Madrizze, direttamente al confine tra Italia e Austria, porta il gusto italiano a 1.900 m sul livello del mare.

 integrazione del già esistente Aqua Trail, Dolce Vita Weg è un’attrazione soprattutto per le famiglie: lungo la via ci sono diverse postazioni di gioco e arrampicata per i bambini, ad esempio una riproduzione alta 12 metri del campanile di San Marco di Venezia.

pramollo1

Il percorso circolare, facilmente transitabile, conduce dalla stazione a monte del Millennium-Express attraversando il confine italiano fino al lago del Rosskofel e ritorno. Al lago di 20.000 metri quadrati i visitatori possono gustare il panorama delle Alpi Carniche e della Gail da una gondola veneziana, sorseggiando un caffè espresso durante la gita.

Il percorso Dolce-Vita è stato elaborato da Input®, una società 100% Doppelmayr, per la regione turistica carinziana di Pramollo. L’azienda è specializzata nella pianificazione e l’implementazione di sistemi di svago per il turismo estivo e montano.

Regioni come Pramollo vengono valorizzate attraverso mondi tematici personalizzati e sostenibili, da cui operatori e visitatori traggono vantaggio.

pramollo2


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/07/2024, 15:09 Sito Forum