Sabato 2 dicembre la Giornata della mobilità Euregio, si viaggia gratis su alcune funivie in Trentino Alto Adige

La Giornata della Mobilità Euregio invita i possessori dell’EuregioFamilyPass e degli abbonamenti per il trasporto pubblico locale e regionale in una delle tre province di Tirolo, Bolzano e Trento a esplorare gratuitamente l’Euregio a bordo di treni e autobus, lontani dal traffico stradale e in tutta comodità.

 

In questa occasione, gli abbonati avranno anche accesso gratuito ai collegamenti forniti da alcune funivie, offrendo un’opportunità unica di viaggio in famiglia. In particolare, sarà possibile viaggiare senza costi aggiuntivi su:

  • Funivia Trento-Sardagna
  • Funivia del Renon
  • Colle di Bolzano
  • Postal-Verano
  • Vilpiano-Meltina
  • Rio di Pusteria-Maranza
  • Trenino del Renon
  • Funicolare della Mendola

Tutti i possessori di un AltoAdige Pass, di un Euregio Family Pass, di un AltoAdige Pass abo+ e 65+ potranno utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici in tutta l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Sono esclusi i treni a lunga percorrenza come Frecciargento, Railjet, Eurocity e Intercity (ICE).


    Questo articolo è stato redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno, Funivie.org non è l'autore dell'articolo. E' possibile inviare comunicati stampa tramite il > modulo semplificato oppure > accreditandosi nell'area aziende oppure inviandolo a press@funivie.org.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/02/2024, 15:39 Sito Forum