Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

Fun Experiences uniche all’Alpe di Mera: Funslope e parchi giochi targati Gea Fun Experience

L’Alpe di Mera, incastonata nelle maestose Alpi nel comune di Scopello, Piemonte, è molto più di una classica località turistica invernale. Per GEA, progettista dei parchi giochi e dei prodotti invernali, è stata una grande sfida creare un’esperienza in questa località in grado di fondere la magia dell’inverno con il divertimento senza limiti dell’estate.

 

Sci e divertimento in famiglia all’Alpe di Mera

L’Alpe di Mera, una delle prime stazioni sciistiche realizzate in Italia dopo la Seconda guerra mondiale, ha catturato i cuori degli amanti della montagna fin dagli anni ’50. Questa stazione ha prosperato nel corso degli anni grazie a un microclima eccezionale e a una posizione perfetta che offre condizioni di manto nevoso impeccabili durante l’inverno. Salire sulla seggiovia da Scopello è solo l’inizio di un’avventura che si svela dietro ogni curva. Mera è molto più di una destinazione invernale è un paradiso per le famiglie e per coloro che cercano la bellezza della montagna in ogni stagione.

parco giochi e piste da sci all'Ape di Mera. Attrazioni per tutta la famiglia.

 

FunSlope tutta targata Gea Fun Experience

Paraboliche, dossi, chiocciole e tunnel sono le attrazioni entusiasmanti e innovative della pista Fun. Sotto il nostro tocco di progettisti esperti, è diventata un rifugio per sciatori principianti, esperti e per le scuole di sci che cercano un’esperienza didattica creativa.

 

Parchi giochi adatti a tutte le stagioni

La nostra esperienza nel settore turistico ci ha insegnato che il successo delle località di montagna risiede nella capacità di coniugare l’offerta estiva con quella invernale. La soluzione vincente adottata consiste nella progettazione di parchi giochi polifunzionali, fruibili sia durante la stagione estiva che in quella invernale, arricchendo così l’esperienza di divertimento anche per coloro che non praticano sport invernali.

Il Parco Giochi Il Covo di Meraviglio è una vera oasi per i giovani esploratori del Monte Rosa. Lontano dalle auto, i bambini possono giocare liberamente in un ambiente sicuro e immerso nella bellezza naturale. Altalene, scivoli, ponti tibetani e addirittura una nave dei pirati, rendono questo parco un luogo magico  in tutte le stagioni.

La Tana di Meraviglio è un altro capolavoro. Con sottopassaggi misteriosi, scivoli avvincenti e un castello imponente da esplorare. La vista sul Monte Rosa e sulle piste aggiunge un tocco di incanto a ogni attività.

Che si tratti di sciare sulle piste ben curate o di esplorare i nostri parchi giochi incantevoli, l‘Alpe di Mera offre un’esperienza senza pari che unisce natura e divertimento.


    Questo articolo è stato redatto da Gea Srl

Dal 1990 creiamo nuove esperienze, ad ogni altitudine, in ogni stagione, all’aperto o al chiuso. Spazi in cui bambini e ragazzi, giovani e meno giovani possono divertirsi in assoluta sicurezza, trascorrere insieme momenti emozionanti praticando le attività che amano e scoprendone di nuove. Realizziamo spazi dove giocare, fare sport, vivere insieme in maniera attiva.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 16/07/2024, 22:01 Sito Forum