Le Lettere Giganti GEA

Identificare un luogo, renderlo unico e caratterizzarlo con le lettere giganti. La nuova proposta Gea Fun Experience, per una strategia di comunicazione territoriale vincente. Totalmente personalizzabili: scritta, colori, forme e dimensioni.

 

Con un’altezza di 200 cm, la scritta Livigno, arricchisce e rende unico un luogo già spettacolare. Già subito dopo l’installazione, si iniziano a vedere i primi selfie: chi sdraiato sulla “G”, chi immortala il paesaggio con la scritta, chi apre i suoi reel con un video della lettere. Un’iniziativa già di successo che aiuta la comunicazione di un territorio, la sua promozione e lascia un segno nel ricordo del visitatore. L’importanza di un progetto come questo è quello di studiare un contesto e risaltarne le peculiarità, per far vivere un’esperienza immersiva e indimenticabile.

Per attirare maggior turismo non ci si può permettere di non dare il giusto rilievo a idee fresche e innovative. Soprattutto con l’arrivo di piattaforme social dove governano il video e l’immagine, creare una scritta o un elemento identificativo che porta curiosità e voglia di scattarsi un selfie da condividere con amici, parenti e follower, può portare a una strategia vincente.

Ovviamente noi di Gea non crediamo solo nel selfie per un’efficace promozione di un luogo, però è necessario stare al passo con i tempi e noi cerchiamo sempre di cavalcarli. Le lettere giganti possono raggiungere varie altezze e possono essere realizzate con diversi materiali, a seconda del contesto in cui devono essere inserite. La vera innovazione è che è possibile trasformarle in un parco giochi, attrezzandole con scivoli, pareti da arrampicata, altalene e altri accessori.


    Questo articolo è stato redatto da Gea Srl

Dal 1990 creiamo nuove esperienze, ad ogni altitudine, in ogni stagione, all’aperto o al chiuso. Spazi in cui bambini e ragazzi, giovani e meno giovani possono divertirsi in assoluta sicurezza, trascorrere insieme momenti emozionanti praticando le attività che amano e scoprendone di nuove. Realizziamo spazi dove giocare, fare sport, vivere insieme in maniera attiva.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 23/04/2024, 17:31 Sito Forum