Pirates: free style 4 kids a Gardenaccia – Alta Badia

Questa superSLOPE nasce sotto la bandiera e i colori dei “Pirates”. In collaborazione e con il team di freestyler “The Pirates” dell’Alta Badia abbiamo progettato una pista elettrizzante, ricca di curvoni parabolici, dossi, salti ed elementi per sciare divertendosi.

 

La pista è realizzata direttamente e mantenuta dai gattisti degli impianti della Gardenaccia. Sciatori di età e livello diverso possono affrontare il percorso senza problemi, adattandolo alle proprie capacità, trovando in ogni caso spunti per trick e attività adeguate a velocità e difficoltà diverse.

La grafica dei Pirates segna il percorso e caratterizza in maniera univoca tutti i passaggi e il percorso stesso: dall’arco di partenza gli obelischi dell’arrivo. La pista è in ogni caso in sicurezza e tutti gli elementi sono in gommapiuma e PVC.

Nella slope sono presenti

  • Arco alla partenza
  • Curve paraboliche
  • Boomerang gong
  • Boomerang
  • Pedana salto
  • Ostacoli barile
  • Chiocciola tunnel
  • Obelischi di arrivo


    Questo articolo è stato redatto da Gea Srl

Dal 1990 creiamo nuove esperienze, ad ogni altitudine, in ogni stagione, all’aperto o al chiuso. Spazi in cui bambini e ragazzi, giovani e meno giovani possono divertirsi in assoluta sicurezza, trascorrere insieme momenti emozionanti praticando le attività che amano e scoprendone di nuove. Realizziamo spazi dove giocare, fare sport, vivere insieme in maniera attiva.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/04/2024, 5:30 Sito Forum