Stadio del salto a Predazzo: due le offerte per il secondo lotto

Sono due le offerte presentate dalle imprese per l’appalto integrato (progetto esecutivo e lavori) relativo al secondo lotto dell’intervento di adeguamento dello stadio del salto “Giuseppe Dal Ben” di Predazzo.

 

Una gara da 5.905.135,41 euro che riguarda la realizzazione del sistema di risalita per gli atleti e il rifacimento dell’impianto di innevamento programmato e che assieme al primo lotto da 16,8 milioni di euro (riferito ai due trampolini e le rispettive strutture di servizio e già aggiudicato) consente di completare la riqualificazione dell’impianto destinato a ospitare le competizioni del salto con gli sci durante le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026 in Trentino.

Dopo l’acquisizione delle due offerte, la seduta di gara presso gli uffici dell’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti è stata sospesa, al fine di consentire la nomina della Commissione tecnica che sarà incaricata della valutazione della parte tecnica delle proposte presentate dai concorrenti. Una partecipazione delle imprese commentata positivamente dai vertici della Provincia, con il presidente Maurizio Fugatti e la vicepresidente e assessore allo sport Francesca Gerosa.

Ufficio Stampa Provincia di Trento


    Questo articolo è stato redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno, Funivie.org non è l'autore dell'articolo. E' possibile inviare comunicati stampa tramite il > modulo semplificato oppure > accreditandosi nell'area aziende oppure inviandolo a press@funivie.org.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 18/04/2024, 16:28 Sito Forum