Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Parchi ciclistici di Serfaus – Fiss – Ladis

Il tappeto magico, il nastro trasportatore da esterni e per persone per i parchi ciclistici

Da tempo la regione di Ladis – Fiss – Serfaus non è più solo una delle destinazioni d’eccellenza sulle Alpi durante la stagione invernale. Anche in estate le numerose offerte per tutta la famiglia attendono gli ospiti di tutte le età.

Un’offerta che incontra un sempre maggiore consenso in molte regioni è rappresentata dai parchi ciclistici che offrono sia a principianti che ad avanzati e professionisti tantissime attività sportive e una montagna di divertimento.

Presso la stazione a valle della linea forestale di Fiss si trova dal 2017 anche un’area adibita all’allenamento per bambini e principianti che desiderano fare le loro prime esperienze nei parchi ciclistici. Un tappeto magico Sunkid di quasi 60 metri di lunghezza garantisce il trasporto all’interno di quest’area dedicata.

Tuttavia, non solo i principianti e i bambini traggono vantaggio da questa comoda possibilità di trasporto, ma anche gli avanzati e i professionisti alla ricerca di “air time” sfruttano il tappeto magico per misurarsi nello stile di discesa. “Wall ride”, “Boner jump” o “Long jump” e “Step”, “Table jump”, “Up and down box”, ecc. sono una garanzia di grandissimo divertimento.


    Questo articolo è stato redatto da Sunkid

Sunkid è attiva da oltre 22 anni per far apparire, come per incanto, un sorriso sui volti dei partner commerciali e dei rispettivi ospiti. Essendo un gruppo aziendale attivo a livello internazionale, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per le regioni a vocazione turistica, i parchi divertimenti e i mondi d'avventura. Oggi le soluzioni innovative offerte dall'azienda per il trasporto di persone e merci movimentano milioni di persone in tutto il mondo. I campi di competenza dell'azienda comprendono i settori di sviluppo, produzione, montaggio e servizio, ma anche l'allestimento progettistico dei mondi d'avventura.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 1/09/2024, 7:31 Sito Forum