Parco giochi individuale in legno per lettere sul Monte Pora

Come “montagna per tutti”, il Monte Pora in Lombardia (Italia) offre attività all’aperto per grandi e piccini. Nato come stazione sciistica invernale, il suo posizionamento come destinazione per tutto l’anno è stato recentemente rafforzato con un’entusiasmante gamma di attività per il tempo libero, tra cui il tubing estivo, il kayak nella “Pora Beach” ad alta quota e la gastronomia.

 

L’ultimo progetto realizzato insieme a Sunkid Wood’n’Fun è una scritta giocabile in legno nel design del logo del Monte Pora a 1.630 metri di altitudine.

Una parete da arrampicata con tappetini morbidi, due scivoli, tre altalene (una a nido e due sospese): Il nuovo parco giochi alfabetico invita i piccoli ospiti ad arrampicarsi e a scatenarsi mentre il resto della famiglia si gode il panorama montano delle Prealpi bergamasche. In estate e in inverno, la scritta M-PORA entra in molti album fotografici e gallerie di social media come motivo fotografico.

Il gruppo di prodotti “Wood’n’Fun” è sinonimo di avventure e momenti di relax nella natura – con attrezzature da gioco, sedute e percorsi tematici e mondi d’avventura completamente progettati secondo i desideri dei clienti, in legno di larice austriaco. Non ci sono limiti alla tematizzazione individuale.


    Questo articolo è stato redatto da Sunkid

Sunkid è attiva da oltre 22 anni per far apparire, come per incanto, un sorriso sui volti dei partner commerciali e dei rispettivi ospiti. Essendo un gruppo aziendale attivo a livello internazionale, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per le regioni a vocazione turistica, i parchi divertimenti e i mondi d'avventura. Oggi le soluzioni innovative offerte dall'azienda per il trasporto di persone e merci movimentano milioni di persone in tutto il mondo. I campi di competenza dell'azienda comprendono i settori di sviluppo, produzione, montaggio e servizio, ma anche l'allestimento progettistico dei mondi d'avventura.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/04/2024, 10:52 Sito Forum