Mountain Coaster 2.0 ha celebrato la sua prima mondiale
In occasione della fiera leader INTERALPIN, Sunkid ha presentato il Mountain Coaster 2.0, che stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, comfort, divertimento ed efficienza, soddisfacendo allo stesso tempo le crescenti esigenze dei nostri clienti in termini di tematizzazione individuale e funzionamento durante tutto l’anno.
Lo schienale ergonomico e la scocca dello slittino formano un’unità dinamica e aumentano il comfort di seduta con due possibili posizioni per l’appoggio dei piedi. Le caratteristiche aggiuntive sono: Fari a LED, luci posteriori, vassoio per lo zaino opzionale e schienale facilmente ripiegabile.
Il design di base, che include aree con logo di nuova definizione, consente inoltre un’ampia varietà di temi personalizzati per i clienti.
Un nuovo sistema di assistenza e frenata intelligente integrato aumenta la sicurezza, regolando attivamente la velocità e la distanza tra gli slittini. Grazie all’ottimizzazione del peso, la maneggevolezza per gli operatori e il personale è comunque garantita. In questo modo, i nuovi clienti possono spesso continuare a utilizzare la loro “infrastruttura di risalita” esistente – sia essa un impianto di superficie, una seggiovia o una cabinovia – in modo efficiente dal punto di vista dei costi.
Il primo progetto per i clienti sarà realizzato a Trysil, in Norvegia, nell’estate del 2023. Seguiranno altri progetti in Francia e Polonia.
Sunkid è attiva da oltre 22 anni per far apparire, come per incanto, un sorriso sui volti dei partner commerciali e dei rispettivi ospiti. Essendo un gruppo aziendale attivo a livello internazionale, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per le regioni a vocazione turistica, i parchi divertimenti e i mondi d'avventura. Oggi le soluzioni innovative offerte dall'azienda per il trasporto di persone e merci movimentano milioni di persone in tutto il mondo. I campi di competenza dell'azienda comprendono i settori di sviluppo, produzione, montaggio e servizio, ma anche l'allestimento progettistico dei mondi d'avventura. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |