Mountain Coaster 2.0 ha celebrato la sua prima mondiale

In occasione della fiera leader INTERALPIN, Sunkid ha presentato il Mountain Coaster 2.0, che stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, comfort, divertimento ed efficienza, soddisfacendo allo stesso tempo le crescenti esigenze dei nostri clienti in termini di tematizzazione individuale e funzionamento durante tutto l’anno.

 

Lo schienale ergonomico e la scocca dello slittino formano un’unità dinamica e aumentano il comfort di seduta con due possibili posizioni per l’appoggio dei piedi. Le caratteristiche aggiuntive sono: Fari a LED, luci posteriori, vassoio per lo zaino opzionale e schienale facilmente ripiegabile.

Il design di base, che include aree con logo di nuova definizione, consente inoltre un’ampia varietà di temi personalizzati per i clienti.

Un nuovo sistema di assistenza e frenata intelligente integrato aumenta la sicurezza, regolando attivamente la velocità e la distanza tra gli slittini. Grazie all’ottimizzazione del peso, la maneggevolezza per gli operatori e il personale è comunque garantita. In questo modo, i nuovi clienti possono spesso continuare a utilizzare la loro “infrastruttura di risalita” esistente – sia essa un impianto di superficie, una seggiovia o una cabinovia – in modo efficiente dal punto di vista dei costi.

Il primo progetto per i clienti sarà realizzato a Trysil, in Norvegia, nell’estate del 2023. Seguiranno altri progetti in Francia e Polonia.


    Questo articolo è stato redatto da Sunkid

Sunkid è attiva da oltre 22 anni per far apparire, come per incanto, un sorriso sui volti dei partner commerciali e dei rispettivi ospiti. Essendo un gruppo aziendale attivo a livello internazionale, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per le regioni a vocazione turistica, i parchi divertimenti e i mondi d'avventura. Oggi le soluzioni innovative offerte dall'azienda per il trasporto di persone e merci movimentano milioni di persone in tutto il mondo. I campi di competenza dell'azienda comprendono i settori di sviluppo, produzione, montaggio e servizio, ma anche l'allestimento progettistico dei mondi d'avventura.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/04/2024, 11:33 Sito Forum