SQUAIRE Metro, inaugurazione ufficiale all’aeroporto di Francoforte

Il MiniMetro di LEITNER collega THE SQUAIRE al parcheggio

Giovedì 15 marzo a Francoforte, all’aeroporto (60 milioni di passeggeri all’anno), Leitner ha ufficialmente inaugurato lo “Squaire Metro”. Il MiniMetro collega “The Squaire”, l’avveniristico complesso che ospita uffici, negozi, ristoranti e che sovrasta la stazione ferroviaria ad un parcheggio su nove piani in grado di ospitare sino a 2.500 auto.

Grande la soddisfazione espressa dai responsabili di Leitner e di The Squaire nel corso della cerimonia che ha visto tra l’altro la partecipazione di Michael Seeber (Presidente del Gruppo Leitner), Martin Leitner e Anton Seeber (Consiglieri d‘amministrazione di Leitner) e Matthias Holst e Christian Kühni del CdA di “The Squaire”.

Una cinquantina gli ospiti presenti, tra cui potenziali clienti provenienti da Italia, Austria, Germania e Turchia, che hanno avuto modo di scoprire i segreti dell’imponente centro servizi/commerciale realizzato a ridosso dello scalo aeroportuale di Francoforte. Poi, una volta approdati davanti al MiniMetro, taglio del nastro e viaggio in una delle due confortevoli cabine che conducono al parcheggio.

    Articolo redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), che comprende anche i marchi POMA (Sistemi per il trasporto a fune), PRINOTH ( battipista e veicoli cingolati multiuso), DEMACLENKO (impianti per l'innevamento tecnico), LEITWIND (impianti eolici) e AGUDIO (Sistemi per il trasporto materiale). Nel 2019 il gruppo, con le 70 filiali e i suoi 131 punti vendita e assistenza ha realizzato un fatturato di 1,05 miliardi di euro. In tutto il mondo i collaboratori sono più di 3.800.




Sostieni Funivie.org
Ti piacciono i contenuti di questo sito?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis.

Se vuoi, puoi offrirci un aiuto economico tramite PayPal scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI
Pubblica gratis i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy



    Pubblicità