SQUAIRE Metro, inaugurazione ufficiale all’aeroporto di Francoforte

Il MiniMetro di LEITNER collega THE SQUAIRE al parcheggio

Giovedì 15 marzo a Francoforte, all’aeroporto (60 milioni di passeggeri all’anno), Leitner ha ufficialmente inaugurato lo “Squaire Metro”. Il MiniMetro collega “The Squaire”, l’avveniristico complesso che ospita uffici, negozi, ristoranti e che sovrasta la stazione ferroviaria ad un parcheggio su nove piani in grado di ospitare sino a 2.500 auto.

Grande la soddisfazione espressa dai responsabili di Leitner e di The Squaire nel corso della cerimonia che ha visto tra l’altro la partecipazione di Michael Seeber (Presidente del Gruppo Leitner), Martin Leitner e Anton Seeber (Consiglieri d‘amministrazione di Leitner) e Matthias Holst e Christian Kühni del CdA di “The Squaire”.

Una cinquantina gli ospiti presenti, tra cui potenziali clienti provenienti da Italia, Austria, Germania e Turchia, che hanno avuto modo di scoprire i segreti dell’imponente centro servizi/commerciale realizzato a ridosso dello scalo aeroportuale di Francoforte. Poi, una volta approdati davanti al MiniMetro, taglio del nastro e viaggio in una delle due confortevoli cabine che conducono al parcheggio.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/04/2024, 11:58 Sito Forum