Pistenully Pro Academy: a distanza per saperne di più

Ancor prima della pandemia, PRO ACADEMY ha presentato il primo portale di formazione online per la preparazione delle piste. Ora questo sistema è diventato il mezzo per eccellenza, che consente di effettuare la formazione continua quando e soprattutto dove si desidera. Con i training online è possibile richiamare in modo flessibile i contenuti dei corsi e integrare perfettamente la propria formazione nella quotidianità.

Dall’aula alla formazione in casa

La distanza fisica rappresenta in questo periodo il metodo migliore per limitare il più possibile i rischi per la salute. Del resto il lavoro a distanza è diventato la normalità negli ultimi tempi. E se è ora possibile partecipare a un meeting comodamente seduti tra le mura domestiche, la disponibilità di posti per la partecipazione a corsi online non rappresenta più un limite.

Formazione continua indipendentemente dall’ora e dal luogo

Con un desktop o un tablet oppure tramite smartphone è possibile accedere ovunque e senza problemi ai contenuti di PRO ACADEMY. In questo modo viene garantita l’incolumità di se stessi e dei propri collaboratori, pur conseguendo una formazione di massimo livello. I training online possono essere messi in pausa in qualsiasi momento e proseguiti in un secondo tempo: ogni partecipante può così assolvere ai moduli di training secondo le proprie tempistiche. Come per i corsi in presenza, anche qui alla fine di ogni modulo di training avviene un esame di verifica, anch’esso completamente online. I partecipanti ricevono un attestato ufficiale di formazione con la qualifica per il passaggio al livello superiore. L’offerta comprende numerosi corsi sia per i principianti, che desiderano ampliare le proprie opportunità di lavoro a bordo di un PistenBully, sia per esperti che intendono approfondire le conoscenze.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità