Il nuovo Pistenbully 800 supera i limiti

Potente ed efficiente nella preparazione delle piste da sci e nella spinta

 

SIMPLY RED – con questo motto Kässbohrer introduce il suo gigante dai piedi leggeri sulla montagna. SIMPLY RED è la natura stessa del PistenBully, il leader di mercato con tecnologia innovativa, passione e creatività. Il nuovo PistenBully 800 riunisce in sé il concentrato di esperienze degli ultimi decenni, è l’essenza stessa di un’innovazione pluriennale. Sempre con lo
sguardo rivolto al futuro. E sempre con un unico obiettivo: la pista perfetta.

 

Simply strong: Capacità di risalita estrema e comprovato know-how nella preparazione delle piste

Con il motore ecologico MAN a 6 cilindri, il PistenBully 800 fornisce massime performance anche in situazioni estreme. Grazie alla cilindrata di 15,30 l e alla coppia di 2.900 Nm, il PistenBully 800 è affidabile in tutte le situazioni. Inoltre il 5° assale aggiuntivo aumenta sensibilmente la stabilità di marcia e convince per l’enorme capacità di arrampicata e la trazione. La cosa davvero sorprendente è che, nonostante il telaio più lungo, il PistenBully 800 è molto agile e facile da manovrare. Ciò lo rende non solo la scelta imbattibile quando è richiesta una maggiore capacità di spinta, ma stabilisce anche nuovi standard nella preparazione delle piste.

 

Simply efficient: Enorme potenza di spinta a basso numero di giri del motore

Se siete soliti associare un motore di grandi dimensioni a un elevato consumo di carburante, il PistenBully 800 vi smentirà: raggiunge la sua enorme potenza nella spinta e nella preparazione delle piste già a basso numero di giri: 2.900 Nm a partire da 1.100 giri/min. Questa potenza, combinata con la lama sgombraneve più grande sul mercato, consente di eseguire lavori di spinta o di spostamento neve molto più efficienti. Perché se si sposta molta più neve consumando solo un po’ di carburante in più, in definitiva si lavora in modo molto più economico. Nel caso del PistenBully 800 ciò significa: con una potenza di spinta dimostrata circa 1/3 in più rispetto a tutti i gatti delle nevi attualmente disponibili sul mercato, risparmia fino al 9% di carburante per metro cubo di neve movimentata. Ed emette di conseguenza meno CO2.

Soprattutto in modo autonomo, nessuno può eguagliarlo: il professionista nella preparazione delle piste rimane tale anche quando lavora su pendii molto ripidi. Da non dimenticare: il tempo risparmiato quando si può lavorare in modo autonomo, dove altrimenti si utilizzano veicoli con verricello!

La versione con verricello offre ancora più stabilità e sicurezza quando le cose si fanno particolarmente difficili. L’uso del verricello fornisce supporto in condizioni estreme come in caso di neve soffice, impedendo ai cingoli di girare e consentendo al veicolo di arrampicarsi ancora meglio.

 

Simply Red: il risultato di anni di innovazione

Nel PistenBully 800 è confluito tutto ciò che ha sempre contraddistinto Kässbohrer: tecnologia innovativa, vicinanza al cliente, modo di pensare olistico. Incarna sia il know-how e l’esperienza pluriennale dell’azienda che il suo orientamento al futuro. Inoltre, l’idea di sostenibilità integrata riveste un ruolo sempre più importante. Perché una cosa è chiara: per una pista perfetta non basta un veicolo. Si tratta piuttosto di singoli prodotti e processi interconnessi che devono essere collegati l’uno con l’altro in modo preciso per ottenere un risultato ottimale. Che si tratti di SNOWsat con le sue soluzioni digitali, della PRO ACADEMY con i suoi corsi di formazione per una guida efficiente e a basso consumo di risorse, dell’imbattibile rete di assistenza o della curiosità per le possibilità tecnologiche del futuro: con Kässbohrer avrete la garanzia di essere ben equipaggiati!

 

 


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 23/04/2024, 18:05 Sito Forum