Il nuovo centro di formazione Kaessbohrer

Fedele al motto “in rapida ascesa”, la Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha costruito un nuovo centro di formazione per i suoi apprendisti, aprendo la strada a una carriera in salita.

Il nuovo edificio offre tutto il necessario per una formazione di successo. L’inventario comprende, tra l’altro, un parco macchine completo con le più moderne tecnologie: torni e fresatrici, banchi da lavoro con accessori, una gru interna e due piattaforme di sollevamento.

Gli apprendisti professionali possono testare tutti i contenuti teorici della formazione direttamente nella pratica su due macchine e sul proprio PistenBully. La struttura comprende anche una sala di formazione completamente attrezzata, una sala separata e una sala conferenze all’avanguardia. Per Kässbohrer è ovvio che i tirocinanti siano attentamente seguiti e preparati individualmente per la loro futura vita professionale.

Non per niente Kässbohrer Geländefahrzeug AG è una delle migliori aziende di formazione in Germania! Tra le migliori, l’azienda di Laupheim è stata premiata con il sigillo “Migliori aziende di formazione della Germania 2020”.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.


Ricerca articoli per filtri multipli
Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblica i tuoi contenuti su Funivie.org

    Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?