Novità Snowsat

Anno nuovo, accesso web nuovo! Fin da ora SNOWsat è raggiungibile con un proprio indirizzo web https://www.snowsat.com. Nella nuova homepage le informazioni di prodotto e le novità sulla gestione della flotta e delle piste, basata sul riconoscimento satellitare, sono ancora più complete e facilmente reperibili.

Già la pagina iniziale fornisce una panoramica perfetta su tutti i vantaggi del software, con spiegazioni su come aumentare l’efficienza di lavoro con SNOWsat e ridurre i costi. Procedendo con la scheda “Prodotti”, si trovano informazioni complete sui tre diversi sistemi, così come su software e hardware, di cui sono dotati i veicoli.

Molto interessante è la pagina “Funzionalità”, dove gli utenti e gli interessati possono reperire una visione d’insieme di tutte le funzioni offerte da SNOWsat. Grazie alle numerose funzionalità, l’impiego dei veicoli battipista diventa non solo più efficiente, ma anche più sostenibile, perché i dati acquisiti consentono di ridurre considerevolmente i consumi della flotta. Sicuramente l’attuale già ampia gamma si estenderà velocemente e rapidamente in futuro.

Ovviamente nel nuovo sito web SNOWsat non possono mancare le importanti hotline di assistenza e i dati di contatto delle persone di riferimento. Così, in caso di necessità, è possibile ricevere supporto immediato e risolvere nel migliore modo possibile le necessità operative. Un grande vantaggio, anche con i mezzi in funzione, ad esempio nel comprensorio sciistico, è la possibilità di raggiungere il sito web in qualsiasi momento con lo smartphone o il tablet e richiamare informazioni o dati di contatto.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy