Come funziona la misurazione in anteprima della profondità della neve SNOWsat LiDAR?

SNOWsat LiDAR misura la profondità della neve fino a 50 m davanti al veicolo. Guarda qui come funziona SNOWsat LiDAR

 

SNOWsat LiDAR rappresenta una rivoluzione nella misurazione della altezza della neve, che finora era rilevata solo sotto il veicolo e la lama. SNOWsat LiDAR misura invece la profondità della neve fino a 50 m davanti e a lato del veicolo su una superficie estesa fino a 2.600 m².

In questo modo il conducente può intervenire subito nelle zone delle piste in cui la neve scarseggia, garantendo così ogni giorno agli ospiti la migliore qualità sulle piste, incrementando la produttività, risparmiando enormi costi, salvaguardando le risorse ambientali e operando in sicurezza.

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.









Ti piacciono i contenuti di questo sito?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un aiuto economico tramite PayPal scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI
Pubblica gratis i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy