The Renaissance of the Cableway, il libro di Leitner sulla mobilità urbana

La mobilità urbana sta diventando un settore sempre più rilevante per Leitner Technologies.

 

Accanto a clienti quali Transports Metropolitans (Barcelona), Mass Transit Railway (Hongkong) o Metro de Medellín, sono numerose le società di trasporto pubbliche che mostrano crescente interesse per gli innovativi impianti a fune, grazie soprattutto ai nuovi trends che caratterizzano lo sviluppo urbano. La tendenza, infatti, è quella di ottimizzare sempre più gli spazi, e gli impianti a fune sono in grado meglio di qualsiasi altro a venire incontro a questo tipo di esigenza.

 

he Renaissance of the Cableway, il libro di Leitner sulla mobilità urbana

 

    Articolo redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), che comprende anche i marchi POMA (Sistemi per il trasporto a fune), PRINOTH ( battipista e veicoli cingolati multiuso), DEMACLENKO (impianti per l'innevamento tecnico), LEITWIND (impianti eolici) e AGUDIO (Sistemi per il trasporto materiale). Nel 2019 il gruppo, con le 70 filiali e i suoi 131 punti vendita e assistenza ha realizzato un fatturato di 1,05 miliardi di euro. In tutto il mondo i collaboratori sono più di 3.800.




Sostieni Funivie.org
Ti piacciono i contenuti di questo sito?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis.

Se vuoi, puoi offrirci un aiuto economico tramite PayPal scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI
Pubblica gratis i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy



    Pubblicità