Alla spiagga con la D-Line

Una nuova cabinovia in Messico collega i centri nevralgici di una nuova area di divertimento con un moderno hotel resort. La nuova cabinovia SkyDream Parks Gondola da 8 posti di Doppelmayr offre un nuovo tipo di mobilità per gli ospiti del complesso alberghiero Vidanta Nuevo Vallarta resort.

 

La funivia offre uno spostamento veloce, comodo e panoramico tra i vari punti di interesse all’interno del resort ed il nascente parco divertimenti VidantaWorld.

Oltre alla tecnologia funiviaria all’avanguardia, anche l’integrazione architettonica nel complesso ha avuto un ruolo importante. Dal punto di vista di colori e materiali, si inserisce armoniosamente nell’ambiente circostante. Toni bruni ed elementi in legno si trovano sia nelle stazioni che nelle cabine. Durante il viaggio, l’illuminazione interna da sotto i sedili, la musica di sottofondo ed un elaborato concetto di ventilazione assicurano un’atmosfera piacevole. Sette cabine VIP per le occasioni speciali non lasciano nulla a desiderare con un mini-frigo, un sistema di filodiffusione, un monitor da 24 pollici e un display a LED.

I passeggeri possono anche scegliere se il pavimento in vetro nelle cabine VIP deve essere trasparente oppure oscurato.

La cabinovia SkyDream Parks Gondola con le sue cabine da otto passeggeri è la prima D-Line ad entrare in funzione in America Latina. Dotata di un Doppelmayr Direct Drive con tre anelli, un magazzino veicoli completamente automatico e il concetto di spazio che si è dimostrato valido da molti anni, è tecnicamente all’avanguardia. Una novità tecnica dell’impianto è la deviazione della fune. L’impianto ha un totale di cinque stazioni dalla spiagga a VidantaWorld – due stazioni terminali e tre stazioni intermedie. L’intero tracciato è gestito con un solo anello di fune.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.100 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.




Pubblica i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Pubblicità