Alla spiagga con la D-Line

Una nuova cabinovia in Messico collega i centri nevralgici di una nuova area di divertimento con un moderno hotel resort. La nuova cabinovia SkyDream Parks Gondola da 8 posti di Doppelmayr offre un nuovo tipo di mobilità per gli ospiti del complesso alberghiero Vidanta Nuevo Vallarta resort.

 

La funivia offre uno spostamento veloce, comodo e panoramico tra i vari punti di interesse all’interno del resort ed il nascente parco divertimenti VidantaWorld.

Oltre alla tecnologia funiviaria all’avanguardia, anche l’integrazione architettonica nel complesso ha avuto un ruolo importante. Dal punto di vista di colori e materiali, si inserisce armoniosamente nell’ambiente circostante. Toni bruni ed elementi in legno si trovano sia nelle stazioni che nelle cabine. Durante il viaggio, l’illuminazione interna da sotto i sedili, la musica di sottofondo ed un elaborato concetto di ventilazione assicurano un’atmosfera piacevole. Sette cabine VIP per le occasioni speciali non lasciano nulla a desiderare con un mini-frigo, un sistema di filodiffusione, un monitor da 24 pollici e un display a LED.

I passeggeri possono anche scegliere se il pavimento in vetro nelle cabine VIP deve essere trasparente oppure oscurato.

La cabinovia SkyDream Parks Gondola con le sue cabine da otto passeggeri è la prima D-Line ad entrare in funzione in America Latina. Dotata di un Doppelmayr Direct Drive con tre anelli, un magazzino veicoli completamente automatico e il concetto di spazio che si è dimostrato valido da molti anni, è tecnicamente all’avanguardia. Una novità tecnica dell’impianto è la deviazione della fune. L’impianto ha un totale di cinque stazioni dalla spiagga a VidantaWorld – due stazioni terminali e tre stazioni intermedie. L’intero tracciato è gestito con un solo anello di fune.


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/04/2024, 1:36 Sito Forum