Funivia per l’Esposizione Federale dei Giardini di Mannheim 2023

Una cabinovia di Doppelmayr collegherà i due siti espositivi Spinelli e Luisenpark all’Esposizione Federale dei Giardini (BUGA) di Mannheim (Germania) dal 14 aprile all’8 ottobre 2023. Su una distanza di 2,1 chilometri, la cabinovia ad ammorsamento automatico trasporterà fino a 2.800 passeggeri all’ora per direzione.

 

La durata del viaggio nelle comode cabine OMEGA V sarà di circa otto minuti. La cabinovia, al BUGA23, sarà anche presentata come una soluzione di mobilità sostenibile – i visitatori potranno sperimentarla come mezzo di trasporto urbano.La costruzione della cabinovia avrà luogo nel 2022. La BUGA23 La BUGA – Esposizione Federale dei Giardini – di Mannheim si svolgerà per circa 180 giorni da aprile a ottobre 2023 nell’ex sito militare Spinelli nel nord-est di Mannheim e in parti del parco Luisenpark.

 

 

È previsto un programma di circa 5.000 manifestazioni. BUGA23 dovrebbe attirare 2,1 milioni di visitatori. BUGA23 è sia un’esposizione di giardini, che un progetto di sviluppo urbano con spazio per nuove idee e fa parte della cintura verde nord-est, che collega 230 ettari di spazi verdi fi no al centro della città di Mannheim. Più di 62 ettari di terreno sul sito dell’ex caserma “Spinelli Barracks” saranno svincolati e riprogettati per l’Esposizione Federale dei Giardini 2023.


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/03/2024, 6:45 Sito Forum