Doppelmayr a InnoTrans 2022

Gli impianti a fune come aggiunta significativa al mix di mobilità multimodale dei sistemi di trasporto urbano

 

La multimodalità è complessa, non solo per definizione, ma anche per quanto riguarda la valutazione dei suoi requisiti e la loro attuazione. A InnoTrans, la fiera internazionale della tecnologia dei trasporti che si terrà dal 20 al 23 settembre 2022 a Berlino, il costruttore di impianti a fune Doppelmayr invita i visitatori a partecipare a un forum di discussione sul tema “La mobilità come riflesso dei suoi requisiti, delle sue opzioni e della sua attuazione” presso il suo stand espositivo nel padiglione 2.2/450 alle ore 16.00 di mercoledì 21 settembre 2022.

Doppelmayr ha invitato esperti riconosciuti per esaminare questo complesso argomento in modo esaustivo da diverse angolazioni. Christian Kleinenhammann, amministratore delegato dell’operatore di trasporto pubblico Transdev Verkehr GmbH, parlerà dei requisiti di un operatore di trasporto da soddisfare con la mobilità del futuro. Johannes Winter di Drees & Sommer illustrerà le sfide legate alla pianificazione e all’attuazione di progetti di infrastrutture di trasporto con nuovi approcci multimodali. La società internazionale di pianificazione e consulenza sta attualmente collaborando con l’Istituto di Ricerca sui Trasporti di Stoccarda (VWI) per sviluppare uno studio commissionato dal Ministero Federale Tedesco per il Digitale e i Trasporti (BMDV) sull'”Integrazione dei progetti di funivie urbane” con l’obiettivo di sviluppare una linea guida per l'”Implementazione delle funivie come parte delle reti di trasporto pubblico locale”. Reinhard Fitz, responsabile dello sviluppo commerciale internazionale di Doppelmayr, mostrerà quali soluzioni funiviarie personalizzate soddisfano i requisiti dei futuri concetti di mobilità e fornirà una prospettiva sui futuri sviluppi multimodali.

Mobilità per il futuro Conferenza sulla mobilità a InnoTrans, Berlino

Mercoledì 21 settembre 2022, ore 16.00
Stand espositivo Doppelmayr, padiglione 2.2/450


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/03/2024, 11:22 Sito Forum