In 10 anni le funivie urbane Mi Teleférico di La Paz hanno trasportato 520 milioni di passeggeri

La società statale Mi Teleférico ha dichiarato di aver trasportato più di 520 milioni di passeggeri nei suoi 10 anni di attività. Il 23 di questo mese festeggia il suo decimo anniversario.

 

“Sono passati dieci anni, questo mese Mi Teleférico celebrerà le tappe più importanti che hanno cambiato la vita di milioni di boliviani. Dal 2014 sono state trasportate più di 520 milioni di vite, per questo il nostro lavoro è importante e dobbiamo svilupparlo con la massima responsabilità e sicurezza”, ha dichiarato la società in un comunicato stampa.

Nel mese del suo anniversario, l’azienda statale ha programmato diverse attività per festeggiare. Tra queste, fiere e una serenata con bande militari nelle stazioni. “Il 23 aprile abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario e ci auguriamo di poterlo festeggiare ancora per molti anni. Sottolineiamo che questo mese avremo diverse attività per i nostri utenti, che sono il cuore della nostra azienda”.

Il direttore Alejandro Gonzales ha ringraziato gli utenti delle linee per aver preferito il servizio di funivia e ha ribadito l’impegno a continuare a trasportare il pubblico. “Vorrei ringraziare i nostri utenti per averci scelto quando si tratta di trasportare le loro vite. Oggi, questo mese (aprile) e tutti i giorni dell’anno ribadiremo il nostro impegno a lavorare per voi, per voi e per la vostra sicurezza”, ha dichiarato.

L’azienda promuove anche il turismo con le 11 linee che operano nelle città di La Paz, El Alto e soprattutto con la linea turistica Virgen del Socavón nella città di Oruro.

“Gli anziani e le persone con disabilità trovano in Mi Teleférico un trattamento preferenziale, diverso dagli altri servizi. I bambini, gli adolescenti e i giovani crescono con Mi Teleférico, dove prevalgono pulizia, ordine e rispetto”, ha dichiarato la società statale.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 26/05/2024, 16:28 Sito Forum