A La Paz 300 milioni di passaggi in funivia

A La Paz ed El Alto, i viaggi in funivia appartengono alla vita di tutti i giorni. Gli abitanti delle due metropoli boliviane cresciute in parallelo utilizzano la rete funiviaria urbana più grande del mondo per andare al lavoro o per il tempo libero.

 

Anche per i turisti, è il numero uno tra i luoghi da visitare. In luglio 2020, l’esercente ha annunciato un numero notevole: tra maggio 2014 e luglio 2020, 295.579.381 passeggeri hanno utilizzato “Mi Teleférico”. Per ottenere quel numero, tutti gli abitanti dell’Austria dovrebbero fare ciascuno circa 34 viaggi in funivia.

    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 50 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.400 impianti per clienti in oltre 96 Paesi del mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2023, 14:42 Sito Forum