Colors of La Paz

Il nuovo microsito lapaz.doppelmayr.com mette in evidenza i vantaggi degli impianti a fune urbani – utilizzando l’esempio della più grande rete funiviaria urbana del mondo a La Paz.

I video emozionali e le cifre e i fatti salienti di ogni linea dimostrano come gli impianti a fune urbani migliorano la qualità della vita degli abitanti delle città, perché gli impianti a fune sono ecologici, economici, senza barriere, risparmiano tempo e sono allo stesso tempo un’attrazione e un mezzo di trasporto. Inoltre, si integrano perfettamente con le infrastrutture urbane e offrono una mobilità di livello superiore.

https://lapaz.doppelmayr.com/

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy