Nuove apparecchiature per il centro di formazione TechnoAlpin

Per garantire una maggiore efficacia dei corsi, il centro di formazione della sede centrale di TechnoAlpin è stato dotato di nuove apparecchiature, tra cui spicca l’imponente schermo fisso touch screen da 98 pollici.

A disposizione del personale di formazione, un televisore touch screen da 55 pollici, seguito dai nuovi monitor PC curvi “ultra wide” per i corsi ATASSplus.

Per i corsi di aggiornamento che verteranno su generatori di neve e componenti tecnici il centro dispone di generatori a ventola (quali TF10, TF40, M12 e T60), di valvole, blocchi valvole, hydromat, elettranti e di diversi modelli di lance. Il materiale dimostrativo permetterà ai clienti di fare pratica e di vedere, per esempio, come si procede al montaggio della linea dati.

Grazie alle nuove apparecchiature, i partecipanti potranno assimilare in modo ancora più immediato i contenuti dei nostri corsi, durante i quali verranno fornite informazioni sulla struttura, sull’uso e sulla manutenzione dei generatori di neve, del software di comando e delle stazioni di pompaggio, allo scopo di garantire un utilizzo efficiente degli impianti.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy