Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

Nuove apparecchiature per il centro di formazione TechnoAlpin

Per garantire una maggiore efficacia dei corsi, il centro di formazione della sede centrale di TechnoAlpin è stato dotato di nuove apparecchiature, tra cui spicca l’imponente schermo fisso touch screen da 98 pollici.

A disposizione del personale di formazione, un televisore touch screen da 55 pollici, seguito dai nuovi monitor PC curvi “ultra wide” per i corsi ATASSplus.

Per i corsi di aggiornamento che verteranno su generatori di neve e componenti tecnici il centro dispone di generatori a ventola (quali TF10, TF40, M12 e T60), di valvole, blocchi valvole, hydromat, elettranti e di diversi modelli di lance. Il materiale dimostrativo permetterà ai clienti di fare pratica e di vedere, per esempio, come si procede al montaggio della linea dati.

Grazie alle nuove apparecchiature, i partecipanti potranno assimilare in modo ancora più immediato i contenuti dei nostri corsi, durante i quali verranno fornite informazioni sulla struttura, sull’uso e sulla manutenzione dei generatori di neve, del software di comando e delle stazioni di pompaggio, allo scopo di garantire un utilizzo efficiente degli impianti.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 14/07/2024, 19:34 Sito Forum