Tradizione e innovazione – Il TF10 a Obereggen

Il 18 e 19 dicembre 2018 nel comprensorio sciistico di Obereggen si svolge la 34a edizione della tradizionale Coppa Europa FIS Slalom.

Sulla pista Maierl atlete e atleti possono contare su una pista di slalom selettiva che, grazie alla pluriennale collaborazione con TechnoAlpin, offre le migliori condizioni di innevamento. Le macchine a ventola TF10 forniscono peraltro sufficiente neve nel comprensorio sciistico. La macchina a ventola più potente sul mercato colpisce grazie a caratteristiche quali l’enorme quantità di neve prodotta e la qualità costante della stessa. L’elevata richiesta sottolinea le capacità della macchina anche in condizioni esterne variabili, che vengono garantite in particolare alle temperature marginali.

TechnoAlpin è felice di poter offrire a clienti e partner neve della migliore qualità e augura buona fortuna a tutte le atlete e a tutti gli atleti.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy