Tradizione e innovazione – Il TF10 a Obereggen

Il 18 e 19 dicembre 2018 nel comprensorio sciistico di Obereggen si svolge la 34a edizione della tradizionale Coppa Europa FIS Slalom.

Sulla pista Maierl atlete e atleti possono contare su una pista di slalom selettiva che, grazie alla pluriennale collaborazione con TechnoAlpin, offre le migliori condizioni di innevamento. Le macchine a ventola TF10 forniscono peraltro sufficiente neve nel comprensorio sciistico. La macchina a ventola più potente sul mercato colpisce grazie a caratteristiche quali l’enorme quantità di neve prodotta e la qualità costante della stessa. L’elevata richiesta sottolinea le capacità della macchina anche in condizioni esterne variabili, che vengono garantite in particolare alle temperature marginali.

TechnoAlpin è felice di poter offrire a clienti e partner neve della migliore qualità e augura buona fortuna a tutte le atlete e a tutti gli atleti.

    Articolo redatto da TechnoAlpin

TechnoAlpin costruisce dal 1990 impianti di innevamento per comprensori sciistici in ogni parte del mondo. In virtù degli elevati investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo, l'azienda si è imposta come leader innovativo di settore. La sede principale è situata a Bolzano, ma TechnoAlpin comprende anche 12 filiali internazionali e 25 partner commerciali. Sono più di 2.100 i clienti, provenienti da oltre 50 paesi, che hanno deciso di affidarsi al know-how della società altoatesina. L'azienda è partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci (FIS) e allestirà l'80% delle piste dei Giochi Olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018. Nel 2017 TechnoAlpin ha realizzato per la prima volta un fatturato annuo pari a 200 milioni di euro.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy