Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

Nuovo record TechnoAlpin del 2017: le macchine a ventola realizzate battono quota 2000

Nel 2017 TechnoAlpin ha stabilito un nuovo record: a distanza di pochi mesi dalla produzione della millesima macchina a ventola di quest’anno, alla fine di settembre abbiamo toccato quota 2000, battendo il nuovo record con due mesi di anticipo rispetto all’anno precedente. La macchina di quest’anno, un TF10, è destinata al comprensorio austriaco di Westendorf.

Westendorf è una località tirolese che fa parte del più vasto comprensorio sciistico austriaco, lo Skiwelt Wilder Kaiser Brixental, che da 25 anni è un affezionato cliente di TechnoAlpin.

Dalla stagione invernale 2016/2017 a Westendorf sono in funzione quasi 380 generatori di neve, 76 dei quali consegnati nel 2016. Grazie a una dotazione che comprende circa 230 lance e 150 macchine a ventola di vario genere è possibile garantire una qualità della neve ottimale.

Tra gli altri modelli annoveriamo la macchina a ventola TF10, una delle più potenti disponibili in commercio. Anche nel 2016, il TF10 ha confermato il proprio ruolo di bestseller tra gli impianti di innevamento prodotti da TechnAlpin. La grande domanda sottolinea le prestazioni di questa macchina in termini di qualità e quantità della neve. A colpire sono in particolare la gittata e l’enorme quantità che è in grado di produrre. Il TF10 è a dir poco imbattibile sotto il profilo della qualità. Nonostante le condizioni atmosferiche a dir poco mutevoli, è comunque possibile produrre neve di eccezionale qualità, soprattutto alle temperature marginali, grazie ai 16 stadi di regolazione disponibili.

Rivolgiamo le più sentite congratulazioni al nostro cliente Westendorf, il destinatario della duemillesima macchina. Buon lavoro per la nuova stagione invernale!


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 17/07/2024, 21:48 Sito Forum