Legoland New York annuncia la Minifigure Skyflyer Gondola

La prima cabinovia di un parco Legoland in tutto il mondo aprirà quest’estate a Legoland New York, vicino alla città di Goshen. Il sistema Leitner-Poma attraverserà il parco con due stazioni e sette cabine a tema individuale che trasporteranno fino a 10 passeggeri ciascuna.

 

“C’è molto da godere a Legoland New York, ma è un grande resort e i nostri fan ci hanno chiesto più modi per spostarsi facilmente dai livelli superiori e inferiori del parco”, ha dichiarato la direttrice della divisione Stephanie Johnson in un comunicato. “Prendiamo sul serio il feedback dei nostri ospiti e il Minifigure Skyflyer offre loro un modo per fare esattamente questo, accendendo al contempo la creatività, accendendo l’immaginazione e ispirando il movimento attraverso la discoteca e la danza”.

Minifigure Skyflyer, LEGOLAND New York

 

Ogni cabina Sigma sarà caratterizzata da un tema unico e colorato. “Gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza completamente coinvolgente e interattiva sul Minifigure Skyflyer, dalla coda allo sbarco”, ha dichiarato il parco. “Prima di salire a bordo, gli ospiti possono contribuire a “caricare” le batterie della funivia attraverso manovelle azionate a mano, quindi seguire la strada arcobaleno prima di raggiungere la pista da ballo a tema disco della piattaforma di imbarco”.

Merlin Entertainments, con sede in Gran Bretagna, gestisce i parchi Legoland su licenza del gruppo danese Lego. L’avamposto di New York ha aperto nel 2021 con un numero ridotto di attrazioni, ma ha continuato a crescere. La costruzione della gondola è già in corso e la nuova giostra dovrebbe debuttare quest’estate. Nel frattempo, Legoland New York ha collaborato con Belleayre Mountain per offrire un’anteprima con due gondole Legoland appositamente confezionate che ora volano sulla Catskill Thunder Gondola della montagna.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 18/04/2024, 16:33 Sito Forum