Riapre la cabinovia Sterling Vineyards

Sterling Vineyards, una delle cantine più iconiche della Napa Valley (California, USA), festeggia la riapertura. Doppelmayr è orgogliosa di sostenere il nostro cliente Treasury Wine Estates con una nuova cabinovia.

 

Dopo l’incendio del 2020 che ne ha imposto la chiusura, Sterling Vineyards ha svolto un ampio lavoro di risanamento della proprietà e ha installato una nuova cabinovia Doppelmayr D-Line con confortevoli cabine OMEGA V in vista del ritorno dei suoi ospiti. Il nuovo impianto 8-MGD porta gli amanti del vino attraverso un percorso triangolare fino al sito di degustazione, che offre una piacevole privacy e la migliore vista sulle Palisades Mountains.

Grazie a un impianto solare, l’impianto funzionerà al 100% con energia sostenibile a partire dal 2024. Essendo l’unica azienda vinicola al mondo con una cabinovia, questo nuovo impianto migliora ulteriormente l’esperienza degli ospiti di Sterling Vineyards, rendendo al contempo omaggio alla cabinovia originale a 4 posti che iniziò il suo servizio negli anni ’70.

 

Doppelmayr si aggiudica il contratto O&M

Oltre al contratto per la nuova costruzione della cabinovia, il cliente si affida a Doppelmayr anche per quanto riguarda il funzionamento e la manutenzione (O&M). Con un contratto di cinque anni per il funzionamento, la manutenzione, il monitoraggio delle stazioni e il servizio agli ospiti, Doppelmayr Cable Car è orgogliosa di lavorare con Sterling Vineyards per creare un’esperienza completa e, soprattutto, eccezionale per il cliente.

 

Background

Per tre anni le porte di Sterling Vineyards rimasero chiuse quando un incendio devastante colpì la Napa Valley, a nord di San Francisco. Nel 2020, il disastro naturale ha danneggiato gran parte della regione vinicola rinomata in tutto il mondo. Questo è stato anche il caso di Sterling Vineyards che, oltre che per i suoi prodotti, dal 1964 al 2020 era nota per la sua eccezionale esperienza complessiva, soprattutto grazie alla sua cabinovia.

Dopo una pausa di tre anni e una fase di ricostruzione, Sterling Vineyards ha riaperto ufficialmente agli ospiti il 28 ottobre 2023. È inclusa una nuova cabinovia D-Line, che trasporterà gli amanti del vino attraverso il vigneto e li premierà con le migliori viste sulle Palisades Mountains. Qui, le confortevoli cabine OMEGA V con vetrate panoramiche invitano gli ospiti a godere di una fantastica vista a 360 gradi.


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 16:48 Sito Forum