Demaclenko & Dolomiti Superski portano la neve a Milano

Partito da Selva di Val Gardena un camion carico di neve programmata prodotta dalla ditta DemacLenko, che imbiancherà l’evento natalizio di Condé Nast nel capoluogo lombardo. Sorbetto di neve e ampio spazio sui media della casa editrice milanese.


Per l’evento Vanity Fair Christmas in programma il 15 e 16 dicembre a Milano, Dolomiti Superski ha portato la neve direttamente dalle Dolomiti a casa Condé Nast in Piazza Castello ed ha trasformato l’ambiente in una magica atmosfera invernale: in collaborazione con la ditta DemacLenko è stato prodotto appositamente un carico di neve con i cannoni, che ha poi intrapreso il viaggio dalla valle ladina verso Milano. Qui, la neve è stata stesa nell’atrio di Casa Condé Nast in Piazza Castello, dove ha fatto da contorno agli altri elementi di montagna portati in Lombardia dai collaboratori di Dolomiti Superski.

neve-per-milano-3

Come originale saluto ai visitatori invitati, Dolomiti Superski ha portato anche il “sorbetto di neve” per dimostrare quanto sia buona e soffice la neve delle Dolomiti e quella di Demaclenko. L’invenzione dello Chef della Val Pusteria Martin Mairhofer di “Cookart Social World” (cookart.org), presentata a Milano dalla sua allieva Tamara Rigo di Marebbe e Mattia Agazzi di Bergamo, ha saputo attirare l’attenzione degli ospiti, che hanno gradito molto questo tanto curioso quanto originale elemento del menù e saluto dalle Dolomiti.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy