I generatori Demaclenko in piena attività

Lo scorso weekend nella maggior parte dei comprensori finalmente abbiamo potuto far iniziare il lavoro ai nostri generatori come si deve.

Tutti gli sforzi dei nostri clienti sono stati concentrati nell’innevamento delle piste prossime all’apertura o già addirittura aperte da qualche giorno. Anche per il nostro staff service e in piena operatività, questo’ ultimo sforzo significa per loro il rush finale di una lunga e impegnativa corsa iniziata quest’estate.

Kitzbuhel, Zilleral, San Martino di Castrozza, 3iz Sella, Val Senales, tutti hanno acceso lance e macchine a ventola, da ammirare così per la prima volta in questa stagione appena iniziata, i nostri eroi blu in azione.

Jungholz

Jungholz

Les Gets

Les Gets

PizSella

Piz Sella

San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza

SnowSpace Flachau

SnowSpace Flachau

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy