I cannoni blu DemacLenko sulle vette dolomitiche di San Martino di Castrozza

Da poco tempo è stato assegnato a Demaclenko un importante progetto in Trentino presso il comprensorio delle Funivie Seggiovie San Martino Spa.

In parte ristrutturazione, in parte costruzione nuova, il progetto verrà diviso in più fasi. La prima inizierà nelle prossime settimane con la posa di circa 2.400 m di materiale di linea. A seguire la costruzione di una nuova sala macchine e l’installazione dei generatori Demaclenko.

DemacLenko_Pumpstation_innenII-1

Il bacino artificiale accanto alle piste verrà monitorato come gli altri componenti dell’impianto dal software di gestione Demaclenko Snowvisual. La sala macchine sarà composta da 4 pompe da 315 e 160 kW con una portata totale di 132 l/s. Un folto numero di Ventus e Titan 2.0 verranno messi ai lati delle piste del famoso comprensorio, alimentati da 46.000 m3 di acqua, tale è la capacità del bacino idrico. Nel 2016 proseguiranno le altre fasi con numerosi e interessanti lavori per rendere rimpianto di San Martino potente e moderno.

Le squadre di lavoro Demaclenko sono pronte a raggiungere il Trentino per iniziare questo importante progetto.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy