Prestazioni d’eccellenza sulla neve LEITNER, PRINOTH, DEMACLENKO e World Ski Awards proseguono la collaborazione di successo

Per la terza volta in occasione di World Ski Awards 2015 verranno premiate le migliori aziende al mondo operanti nel settore del turismo sciistico.

La competizione di alto livello definisce quindi gli standard del turismo invernale mondiale. Dal 2014, il gruppo LEITNER (LEITNER ropeways, PRINOTH e DEMACLENKO) è partner dell’evento che quest’anno si terrà dal 20 al 22 novembre a Kitzbühel. Per l’azienda questa collaborazione rappresenta un’eccellente opportunità per porre l’accento sul proprio ruolo di rilievo nello scenario del turismo sciistico internazionale.

Con gli impianti a fune LEITNER ropeways, i battipista PRINOTH e gli impianti di innevamento DEMACLENKO, l’azienda è infatti l’unico fornitore a livello mondiale di soluzioni complete nell’ambito delle tecnologie invernali per i migliori comprensori sciistici del mondo. Lo scambio intenso con aziende innovative e di successo operanti nel settore del turismo sciistico rappresenta un elemento di fondamentale importanza per il gruppo LEITNER.

LEITNER ropeways, PRINOTH e DEMACLENKO puntano di conseguenza su tecnologia all’avanguardia, design sofisticato e tecnologie all’insegna del rispetto dell’ambiente. La ricerca dell’eccellenza è testimoniata anche dalla nuova Premium Chair di LEITNER ropeways, la nuova business class del comprensorio sciistico che verrà inaugurata nel mese di dicembre 2015 a Kitzbühel e presentata in occasione di World Ski Awards ai rappresentanti dei migliori comprensori sciistici.

PRINOTH presenta la flotta di battipista più pulita al mondo e DEMACLENKO propone soluzioni complete con gestione intelligente delle risorse per i sistemi di innevamento programmato in grado di assicurare condizioni di innevamento ottimali nel corso della gara dell’Hahnenkamm a Kitzbühel.

Nel corso di World Ski Awards verranno proclamati i migliori comprensori sciistici, hotel, boutique hotel e chalet delle 24 principali nazioni operanti nel settore degli sport invernali. All’interno di una categoria che prevede nomination internazionali verranno premiati anche i gestori dei comprensori sciistici. Un premio speciale verrà assegnato anche all’eccellenza nel settore del turismo sciistico. L’evento World Ski Awards 2015 si terrà dal 20 al 22 novembre presso l’Hotel A-Rosa a Kitzbühel.

skiawards


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), che comprende anche i marchi POMA (Sistemi per il trasporto a fune), PRINOTH ( battipista e veicoli cingolati multiuso), DEMACLENKO (impianti per l'innevamento tecnico), LEITWIND (impianti eolici) e AGUDIO (Sistemi per il trasporto materiale). Dopo aver superato il miliardo di fatturato nel 2018 e 2019, il Gruppo HTI ha chiuso il 2020 e 2021, segnati entrambi dalla pandemia Covid, con un fatturato che ha superato gli 850 milioni di euro, investendo in questi ultimi 2 anni oltre 50 milioni in ricerca e sviluppo. Sono oltre 3.800 i collaboratori del Gruppo HTI operativi nel mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/03/2024, 12:23 Sito Forum