Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti
Iscriviti è gratis! Ultimi articoli Ultime discussioni AREA AZIENDE Guestbook Helpdesk sito

Il “Customer Experience Day” del gruppo HTI ha lasciato il segno

Il 13 giugno 2024, le aziende del gruppo HTI hanno invitato i loro clienti alla giornata “Customer Experience Day” presso i loro stabilimenti a Vipiteno (IT). In questa giornata LEITNER, PRINOTH, DEMACLENKO, TROYER, LEITWIND e SKADII hanno offerto ai clienti e ai partner uno sguardo affascinante dietro le quinte e un programma ricco di eventi.

 

Il “Customer Experience Day” del 13 giugno presso la sede italiana di Vipiteno ha lasciato il segno nel dimostrare la competenza collettiva del gruppo HTI unito. Più di 400 partecipanti provenienti da 8 nazioni hanno risposto all’invito, approfittando di questa straordinaria opportunità per conoscere da vicino le innovative aziende del Gruppo. Per garantire un’esperienza indimenticabile ai visitatori, l’evento è stato arricchito da attività coinvolgenti, interventi interessanti e specialità culinarie.

Grande interesse hanno inoltre suscitato le stimolanti presentazioni specialistiche su argomenti di attualità del settore, nuovi prodotti e sinergie scaturite all’interno del gruppo HTI. Inoltre, l‘evento ha incluso diverse mostre sia interne che esterne in cui i visitatori sono stati chiamati a vedere da vicino l’ampia gamma di prodotti di LEITNER, PRINOTH, DEMACLENKO, TROYER e SKADII, con particolare enfasi sulle soluzioni digitali innovative proposte dalle varie divisioni aziendali.

L’evento è stato arricchito da un tradizionale “Frühschoppen” (un aperitivo mattutino tradizionale tedesco), un barbecue e musica dal vivo, favorendo così anche uno scambio personale e conviviale. I partecipanti hanno infine anche avuto l’opportunità di visitare le moderne strutture di produzione tramite tour guidati, offrendo un’interessante panoramica sui processi di produzione innovativi e sull’impegno del gruppo nel garantire la massima qualità ed efficienza delle risorse.

Di seguito le tematiche affrontate nei vari Interventi:

  • LEITNER: LeitPilot – Esercizio autonomo
  • PRINOTH: Clean Motion
  • DEMACLENKO & TROYER: Come combinare energia idroelettrica e impianti di innevamento
  • SKADII: Come la digitalizzazione migliora l’utilizzo dell’infrastruttura
  • LEITWIND: Energia eolica nei comprensori sciistici


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 13/07/2024, 4:58 Sito Forum