Le sinergie del gruppo Leitner creano nuove partnership: commessa vinta a Prato Carnico

La strategia di gruppo porta Demaclenko e le consociate ad aggiudicarsi sempre più progetti insieme, l’ultimo di qualche giorno fa.

Insieme a LEITNER ropeways saremo impegnati in un lavoro tutto italiano a Prato Carnico in Friuli. I responsabili del comprensorio hanno deciso di affidarsi alla competenza e alla esperienza delle due aziende per la modernizzazione dell’impianto di risalita (sciovia) così come dell’impianto di innevamento.

pradibosco

Per Demaclenko ci sarà anche da realizzare da zero una sala macchine, della quale è prevista una potenza complessiva di 37 kW, ovvero una portata di 16 l/s. Inoltre verranno installate molte lance e macchine a ventola con relativi pozzetti C150. Per l’alimentazione di tutti i generatori vengono posati in tutto 3.700 m di materiale di linea.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy