BigDealDays 2014 per i PistenBully

Laupheim, 22.09.2014. Cinque „BigDealDays“ con una grande scelta dei più diversi veicoli usati a prezzi straordinari hanno suscitato di nuovo vivo interesse in numerosi clienti di tutta Europa.

Quest’anno  Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha offerto i suoi veicoli usati con un nuovo sistema. Per una settimana intera i clienti interessati hanno avuto questa volta l’opportunità di esaminare sul posto, a Laupheim, una selezione di 80 veicoli usati in diverse categorie di revisione da Economy a Basic e Standard fino a Premium. Pertanto i clienti nella loro visita a Laupheim hanno potuto scegliere con tranquillità e senza fretta il PistenBully usato più adatto per la prossima stagione.

Mediante colloqui personali con esperti venditori e tecnici di Kässbohrer, oltre 100 clienti provenienti da tutta Europa hanno sfruttato l’occasione per acquisire dettagliate informazioni sui veicoli offerti.

Gli sconti straordinari, valevoli solo in questa settimana (fino al 50% del prezzo di listino), hanno convinto i clienti presenti: anche quest’anno oltre 20 PistenBully usati hanno cambiato proprietario.

Grande favore ha anche incontrato l’offerta di comporre direttamente insieme ai consulenti del settore Ricambi, alle condizioni speciali dei BigDealDays, il pacchetto di ricambi necessario per effettuare autonomamente la revisione del veicolo prescelto. Così tutti questi veicoli saranno perfettamente “in forma” per l’inizio della stagione sciistica.

Grazie all’accoglienza positiva registrata tra i clienti, anche il prossimo anno, prima dell’apertura delle piste, diffonderemo l’invito: „Make your BigDeals!“

Foto BDD

Colloqui personali facilitano la scelta del veicolo più adatto.Foto BDD

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy