Nuovo sito internet per Leitner Ropeways

Da oggi il nuovo sito internet di LEITNER ropeways è online, presentandosi con un nuovo design. La piattaforma digitale offre una grande varietà di informazioni sull’azienda e sui prodotti. Tutto questo in sette lingue.

L’User sarà accolto sulla pagina iniziale da un breve spot così come anche dalle più recenti novità, avendo poi l’opportunità di passare direttamente al settore degli impianti a fune di suo interesse: sport invernali, turismo, trasporto urbano e materiale.

2015-09-09 16_37_02-LEITNER ropeways

La pagina Web offre possibilità di contatto diretto all’utente, tenendo in considerazione il rispettivo Paese di provenienza dello stesso, informando sugli argomenti principali. Attraverso il Responsive Design la pagina si rivela facilmente consultabile sia sul Computer-Desktop, che sul Tablet o sullo Smartphone e i contenuti sono comodamente accessibili.

Contenuti ed immagini di forte impatto, presentazioni dinamiche e un moderno design: questi gli ingredienti della nuova pagina Web che potrete consultare su: www.leitner-ropeways.com


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 26/04/2024, 8:10 Sito Forum