Nuovo sito internet per Leitner Ropeways
Da oggi il nuovo sito internet di LEITNER ropeways è online, presentandosi con un nuovo design. La piattaforma digitale offre una grande varietà di informazioni sull’azienda e sui prodotti. Tutto questo in sette lingue.
L’User sarà accolto sulla pagina iniziale da un breve spot così come anche dalle più recenti novità, avendo poi l’opportunità di passare direttamente al settore degli impianti a fune di suo interesse: sport invernali, turismo, trasporto urbano e materiale.
La pagina Web offre possibilità di contatto diretto all’utente, tenendo in considerazione il rispettivo Paese di provenienza dello stesso, informando sugli argomenti principali. Attraverso il Responsive Design la pagina si rivela facilmente consultabile sia sul Computer-Desktop, che sul Tablet o sullo Smartphone e i contenuti sono comodamente accessibili.
Contenuti ed immagini di forte impatto, presentazioni dinamiche e un moderno design: questi gli ingredienti della nuova pagina Web che potrete consultare su: www.leitner-ropeways.com
LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), che comprende anche i marchi POMA (Sistemi per il trasporto a fune), PRINOTH ( battipista e veicoli cingolati multiuso), DEMACLENKO (impianti per l'innevamento tecnico), LEITWIND (impianti eolici) e AGUDIO (Sistemi per il trasporto materiale). Dopo aver superato il miliardo di fatturato nel 2018 e 2019, il Gruppo HTI ha chiuso il 2020 e 2021, segnati entrambi dalla pandemia Covid, con un fatturato che ha superato gli 850 milioni di euro, investendo in questi ultimi 2 anni oltre 50 milioni in ricerca e sviluppo. Sono oltre 3.800 i collaboratori del Gruppo HTI operativi nel mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |