Nuovo sito internet per Leitner Ropeways

Da oggi il nuovo sito internet di LEITNER ropeways è online, presentandosi con un nuovo design. La piattaforma digitale offre una grande varietà di informazioni sull’azienda e sui prodotti. Tutto questo in sette lingue.

L’User sarà accolto sulla pagina iniziale da un breve spot così come anche dalle più recenti novità, avendo poi l’opportunità di passare direttamente al settore degli impianti a fune di suo interesse: sport invernali, turismo, trasporto urbano e materiale.

2015-09-09 16_37_02-LEITNER ropeways

La pagina Web offre possibilità di contatto diretto all’utente, tenendo in considerazione il rispettivo Paese di provenienza dello stesso, informando sugli argomenti principali. Attraverso il Responsive Design la pagina si rivela facilmente consultabile sia sul Computer-Desktop, che sul Tablet o sullo Smartphone e i contenuti sono comodamente accessibili.

Contenuti ed immagini di forte impatto, presentazioni dinamiche e un moderno design: questi gli ingredienti della nuova pagina Web che potrete consultare su: www.leitner-ropeways.com

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy