Per il suo 60° anniversario Bartholet entra a far parte del gruppo HTI/Leitner

Il gruppo di società High Technology Industries (HTI) ha sostituito il precedente fondo di private equity CEDARLAKE Capital (che a sua volta ha rilevato le azioni dal fondo di private equity ARGOS Soditic 5 anni fa) e diventa così il proprietario di maggioranza e partner strategico di Bartholet.

 

La famiglia fondatrice di Flums rimane azionista e Roland Bartholet continua a guidare l’azienda come presidente del consiglio di amministrazione e CEO con l’attuale management. L’azienda svizzera, che attualmente impiega circa 450 persone, continuerà ad operare con il nome “Bartholet” e come parte del gruppo di aziende HTI, sotto il cui ombrello sono riuniti LEITNER e POMA (sistemi di trasporto passeggeri a fune), PRINOTH e JARRAFF (battipista e veicoli utilitari cingolati), DEMACLENKO (impianti di innevamento), LEITWIND (turbine eoliche) e AGUDIO (funivie per materiali).

Il sito di Flums sarà integrato nella struttura globale del gruppo HTI, che già si estende dall’Italia all’Austria, dalla Francia alla Slovacchia, dagli Stati Uniti e dal Canada all’India, alla Germania e alla Cina, ed è quindi vicino ai clienti di tutto il mondo con la sua vasta rete. Questa cooperazione genera vantaggi per i clienti che, grazie alle ultime innovazioni nel trasporto di passeggeri e merci, permettono di utilizzare la tecnologia degli impianti a fune in modo ancora più mirato. Siamo lieti di scrivere una nuova pietra miliare nei 60 anni di storia dell’azienda con il gruppo HTI e tutti i suoi dipendenti. (fonte)

    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 6/12/2023, 8:24 Sito Forum