La tecnologia ambientale “made in Germany” ha riscosso uno straordinario successo ad Interalpin 2013.

Dal 1974 il salone Interalpin presenta le tendenze più innovative ed i prodotti highlight dell’industria del turismo invernale. Con 21.600 visitatori provenienti da circa 70 Paesi, la 20ma edizione di Interalpin 2013 ha registrato un vero e proprio “assalto” di visitatori.

stand kaessbohrer2

Uno dei punti di maggiore attrazione per questo grande afflusso di pubblico è stato ancora una volta Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Il leader mondiale rappresenta l’avanguardia nella progettazione di PistenBully ecologici. Ad Interalpin 2013 Kässbohrer ha evidenziato la sua leadership nel campo dell’innovazione e della tecnologia con il PistenBully 600 E+, il PistenBully 600 DualFuel e il PistenBully 100 con motore SCR. I motori SCR a bassi regimi e tuttavia di grande potenza, convincono per consumi ridotti e minori emissioni, insieme a prestazioni migliorate! Attualmente Kässbohrer Geländefahrzeug AG equipaggia i suoi PistenBully con motori certificati Tier 4i, conformi alle nuove normative sui gas di scarico.
Vivo interesse ha suscitato in particolare il PistenBully 600 E+, il primo battipista ad alimentazione diesel-elettrica a livello mondiale, nell’impiego alpino. Dopo Engadin St. Moritz Mountains e la Imbergbahn di Steibis, anche la Zermatt Bergbahn AG ha scelto questo innovativo PistenBully. Inoltre ad Interalpin 2013 Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha raccolto numerose prenotazioni per il PistenBully 600 E+.

I visitatori hanno potuto ricevere informazioni approfondite sulle novità relativamente a SNOWsat, ai veicoli usati – con particolare attenzione all’approntamento di un PistenBully select ed al Bye-Bye-Bonus, ai ricambi, ma anche ai corsi Eco–SnowDrive o alle offerte di leasing.

Ringraziamo tutti i visitatori e ci auguriamo che abbiano portato a casa nuove idee e stimoli.

Se non siete potuti venire ad Innsbruck, date uno sguardo al nostro breve video sulla fiera in YouTube o sul sito www.interalpin.tv.


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 14:19 Sito Forum